Le altre marche di swilo81

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Le altre marche di swilo81

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

In effetti la mia prima due ruote, di ruote ne aveva 4 😯

…completa di frecce, clacson e freno a pedale. La foto è ORGINALE…è la MIA 😆

poi un bel giorno mi ritrovai quella VERA 😀

…questa non è la mia ma cambia solo la sella, che era quella classica biposto ma piatta

distrutta la vespa truccata…tocca allo Zip supertruccato 😀 😀

…che dopo un’onorata carriera di 10 anni mi abbandona per…

…la mia prima vera moto:
    Aprilia Tuareg Rally 125cc…ovviamente ipertruccato…che non esiste neanche sul sito aprilia

…bei momenti quando mio padre mi tagliava il filo dell’acceleratore perchè si accorse che la ruota di davanti non si consumava mai 😛 😛
    …con me si alzava di 5a ( di marce ne aveva 6 )
    Regalato ad un amico per motivi di spazio 👿 👿

e adesso, citando Nippo_, ho la mia bull e me la tengo stretta.

N.B.: tutte le foto, tranne la prima, sono prese da internet non avendone delle originali.

Anonymous
    Membro

C’è una New Entry nella mia scuderia. Si tratta di questo:

…ora a parte la risata che vi sarete già fatti 😀 …ho la serissima intenzione di rimetterlo a nuovo. 😯
    Di che colore lo faccio? Come la Bull di Mugul? 😆 😆

p.s.: ah dimenticavo….vi ho detto che SI tratta di un SI? 😀 😀

Anonymous
    Membro

non è un SI, il si porta l’ammortizzatore centrale, probabimente si tratta di un CIAO o BRAVO

questo è il mio SI, smontato e rimontato un milione di volte

Anonymous
    Membro

[/quote]Di che colore lo faccio? Come la Bull di Mugul? Laughing Laughing

Quote:
    cosi a prima vista penso che non stia male….. 😛 😛
    Anonymous
    Membro

@mugul1 wrote:

Di che colore lo faccio? Come la Bull di Mugul? Laughing Laughing

cosi a prima vista penso che non stia male….. 😛 😛

😯 😯 😆 😆 😆

x cucaio: anche sui coperchi c’è scritto SI…cmq verifico quando lo monto 😛 😛

Anonymous
    Membro

Assiolutamente è 1 boxer lo riconosci dalla doppia piastra della forcella anteriore… color ruggine è stupendo!!1

fabrizio
    Partecipante

Al momento potrebbe essere di tutto!!!! Anche un Bravo, il telaio non era molto diverso. Erano tutti uguali!!!!!

Io ho il Ciao originale in garages ma è uno degli ultimi quindi avra’ valore tra 30 anni!!!!

Anonymous
    Membro

prova a leggere sul librettino di che si tratta… sempre se lo tieni ancora, altrimenti butta tutto e prendine uno su ebay, circa 100 euro… e poi lo personalizzi come vuoi.
    OT
    il mio SI mi scassa le candele, ne devo cambiare una a settimana, quello che risparmio di benzina le “accapizzo” di candele, cosa potrebbe essere?????

Anonymous
    Membro

@Cucaio wrote:

prova a leggere sul librettino di che si tratta… sempre se lo tieni ancora, altrimenti butta tutto e prendine uno su ebay, circa 100 euro… e poi lo personalizzi come vuoi.
    OT
    il mio SI mi scassa le candele, ne devo cambiare una a settimana, quello che risparmio di benzina le “accapizzo” di candele, cosa potrebbe essere?????

Potrebbe essere al miscela troppo grassa ma si vedrebbe l’anima della candela ricoperta di olio. Com’è la candela quando la togli dal cilindro??? E’ una candela a filettatura lunga o corta??

Anonymous
    Membro

OT
    passo corto ma non sembra “bagnata”
    fine OT

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.