- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › layout
Ciao, come mai non riesco a vedere i nomi di chi risponde a una discussione? Vedo solo quelli in rosso , altrimenti lo spazio destinato è vuoto…forse è solo un problema di layout cromatico?
Tempo fa il sito era in fase di ristrutturazioe, magari lo è tuttora e permane qualche effetto collaterale?
Grazie, saluti. ::a
A dire il vero lo sciluppo è un po’ fermo!!!! Questa skin, quella nera con lo sfondo delle moto, mi da’ dando tanti problemi e direi che per un po’ torno alla vecchie e colladauta versione!!!!
:gr :gr :gr
Infatti , ho postato una cosa e di colpo mi sono ritrovato con la vecchia versione , poi ho guardato chi era collegato ( Fabrizio ) e ho fatto 2+2 .
Grande Fabri ciao . :gr
Anche io vedo la vecchia versione, che emozione!
Per me è sempre la più bella!
Dai, teniamo questa!
se la nuova dà problemi… teniamo pure la vecchia… rivederla suscita una certa emozione 😆 ….
e poi “squadra che vince non si cambia”
Fabri, se hai un attimo di tempo butta su le emoticon che ti ho mandato qualche tempo fa…
Concordo con quanto sopra citato, se ci sono problemi, questa versione va benissimo; non conosco il lavoro che sta dietro ad un aggiornamento del genere, ma sicuramente non è cosa da poco. L’attuale ” faccia” del sito, è ottima e ben strutturata e sono contento di poter leggere chi posta e rispomde.
Un plauso al site admin Fabri, per l’impegno e la serietà. :gr
Grande Fabry! ::te
Fabri ma se vuoi una mano perchè non hai tempo te la do volentieri…le icone te le avevo mandate pure io ma ancora non le vedo…comunque la vecchia versione è nu piezz i core!!!!
anche a me la vecchia piace molto mi ci ero affezionato
concordo, vecchia forever
Sono per la vecchia ….ormai ci sono affezionato !! ::beer