Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Lavoro
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2013 alle 12:25 #79102MichelePartecipante
@Michele wrote:
Bene Walter, sono contento!
…azz…non avevo realizzato tutti ‘sti conti! E’ veramente schiavismo questo!!!
Essere, non apparire.
25 Maggio 2013 alle 14:16 #79103AdrianoModeratore25 Maggio 2013 alle 14:21 #79104ponch71Partecipante@Adriano wrote:
@ponch71 wrote:
@Adriano wrote:
Fammi capire… ti assumono per 10 giorni??? Cioè ti pagano 200,00 euro (400,00 lordi…) per 10 giorni? 20 euro al giorno??? 😯
YESS……………..
👿 👿 👿
Pensa che ieri sera mi hanno anche chiesto se oggi andavo a lavorare fino alle 13 ::e_surprised:: ::e_surprised:: ……….
Praticamente io sto sostituendo un tipo che è stato mandato li da un agenzia e che è andato in malattia 😆 😆 😆 😆 e che aveva il contratto fino al 31 …..25 Maggio 2013 alle 16:13 #79105MOTOTURISTAMembroChe facce di culo!!!!!!,……dalle nostre parti si dice,.. “becco e bastonato no”. Mandali a fare in culo con i loro 20 euro al giorno, te li mando io i 200 euri,…Ma che teste di cazzo di gente approfittatori schiavisti coon l’ appoggio del governo che permette queste cose.
25 Maggio 2013 alle 16:25 #79106ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
Che facce di culo!!!!!!,……dalle nostre parti si dice,.. “becco e bastonato no”. Mandali a fare in culo con i loro 20 euro al giorno, te li mando io i 200 euri,…Ma che teste di cazzo di gente approfittatori schiavisti coon l’ appoggio del governo che permette queste cose.
Stefano non posso rifiutare purtroppo ………..capirai a tempo debito 😆 😆 😆 😆
25 Maggio 2013 alle 20:23 #79107RudyPartecipantema da dove venite??? Non ditemi che non sapevate niente di come funzionano le agenzie interinali?
26 Maggio 2013 alle 9:11 #79108MOTOTURISTAMembro@Rudy wrote:
ma da dove venite??? Non ditemi che non sapevate niente di come funzionano le agenzie interinali?
Tre anni fa per problemi di natura personale, ho smesso con il mio lavoro che durava da 20 anni, e ho deciso di rimettermi in gioco in tutto e per tutto. e cercando nuovi impieghi in base alle mie capacità, mi sono appoggiato anche alle agenzie interinali. Le quali mi hanno contattato per vari colloqui e mi hanno offerto sempre contratti di minimo 6 mesi rinnovabili. Almeno dalle mie parti le agenzie interinali offrono contratti che si chiamano a SOMMINISTRAZIONE e che possono variare da un mese a sei mesi e in alcuni casi anche 12 mesi. fermo restando che dopo 36 mesi continuativi la ditta dove lavori è costretta ad assumerti. Infatti dal 2010 ho lavorato prima per una ditta 24 mesi con 4 rinnovi semestrali e poi ho lavorato per un’ altra ditta per 12 mesi con 2 rinnovi semestrali. Il problema è che non ti tengono 3 anni per non assumerti di diritto.
26 Maggio 2013 alle 15:55 #79109ponch71PartecipanteNo qua ti fanno anche un contratto per un solo giorno ……
21 Giugno 2013 alle 7:09 #79110ponch71Partecipante@ponch71 wrote:
No qua ti fanno anche un contratto per un solo giorno ……
Ecco appena riesco ti inserisco il contratto di 1gg a 30km da casa che mi hanno fatto ieri con orario dalle h10.00 alle h19.30 con h1.30 di pausa pranzo per mansione di facchinaggio 6 livello …………………..tutto questo non posso rifiutarlo perché devo dimostrare a questo merda di stato come faccio a vivere ………luridi bastardi …..
22 Giugno 2013 alle 21:59 #79111MichelePartecipante…confermo,visto con i miei occhi!Vergognoso.
Essere, non apparire.
23 Ottobre 2013 alle 17:47 #79112ponch71PartecipanteSi un pò di ripresa c’è domani inizio a lavorare finalmente con un contratto di 45gg consecutivi …… operaio generico 6 livello ……..condizioni richieste : saper saldare a tig inox ed alluminio , saper satinare inox ed alluminio , usare vari macchinari dalla trancia , pressa , piegatrice , trapani ecc …..saper gestirsi i montaggi di arredamenti ( banchi inox per supermercati ) , avere le patenti superiori da portare i carichi nei posti necessari per le installazioni degli arredamenti , uso piattaforme di sollevamento per montaggi esterni di impianti di areazione ( camini inox pizzerie ristoranti ) avere già di proprietà maschera per saldatura tig , scarpe antifortunistica , bretelle per piattaforme ( imbragatura propria ) , avere patentino per movimentazione interna muletto ………….AVERE IL BUCO DEL CULO DA 120 SE VUOI LAVORARE zio porcasso cane …………… 1298,63 lordi mensili …………………..FANCULO della ripresa per il culo
23 Ottobre 2013 alle 17:53 #79113RudyPartecipantevolete capirla che l’italia e già in default ,la tengono in vita per rientrare in parte del prestito sul debito ,quando arrivano al punto della perdita accettabile si chiude.
23 Ottobre 2013 alle 17:55 #79114ponch71Partecipante👿 👿 👿 @Rudy wrote:
volete capirla che l’italia e già in default ,la tengono in vita per rientrare in parte del prestito sul debito ,quando arrivano al punto della perdita accettabile si chiude.
23 Ottobre 2013 alle 22:30 #79115MichelePartecipante…va sempre peggio in questo Paese…che vergogna…
Essere, non apparire.
24 Ottobre 2013 alle 14:16 #79116kiwi1Partecipante…non ci sono parole…
siamo discriminati a casa nostra in favore degli extracomunitari… e poi ti dicono che sei razzista !! Pure !!!
Non penso ci sia altro stato (l’ho scritto in minuscolo, si !!!) in cui sia dia la precedenza a chi proviene da fuori; tanto per la casa che per il lavoro !!!
… e tu zitto e paga che loro intanto danno le agevolazioni agli altri e si riempiono le tasche loro !!!
Personalmente sono piuttosto stanco…. e incazzato !!! 👿 👿 👿 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.