Lavori invernali 2014-2015

Home Forum …::OFFICINA::… Lavori invernali 2014-2015

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    ptcruiser
    Partecipante

solo un nome…… ponch ! ::cool::

MOTOTURISTA
    Membro

@ponch71 wrote:

@dagolino wrote:

Grandissimi a tutti e due……

Ora avrei una curiosita’, il dottor Ponch che smonta il tuo vecchio motore con 90.000 km ricordo bene??

E controlla l’usura !!!!! Se po’ fa’ ?????????? ::e_ugeek::

Certo che si può fare , addirittura potrei anche revisionarlo e poi girarlo ……………

Sono pronto a sponsorizzare Ponch con 50.000 euro per traspormare il suo garage in una bella officina ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

fernando
    Moderatore

La cosa si fa interessante……. ::razz::

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Grande servizio, grande Walter!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: MITICO PONCH!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
    Sei il migliore al mondo!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Adriano
    Moderatore

Ed in fine…

Abemus Dunlop RS2! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

ptcruiser
    Partecipante

bella gomma, ci mette un po di più ad andare in temperatura ma una volta calda è colla

Adriano
    Moderatore

Dubito che ci metta di più delle M5 che avevo! ::e_wink::

Sono rimasto indeciso tra queste e Pilot Road 4 fino all’ultimo secondo, tanto costavano uguali… ma temevo che le Michelin non ci stessero nel paragango visto che sono ancora più larghe delle Dunlop… ma adesso che ho su queste posso dire che ci sarebbero state… a pelo, ma ci sarebbero state! ::e_confused::
    Sarà per il prossimo cambio gomme! ::cool::

mau
    Partecipante

..TA-DAaa!!! ::e_biggrin:: ..ARRIVATE! adesso devo trovare un po di tempo ::e_wink::

ptcruiser
    Partecipante

se fossi in te non starei nella pelle………. ::cool::

robertogen
    Moderatore

montate in 10 minuti per strada aiutato da un amico tabacchino ottimo meccanico!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

mau
    Partecipante

Montate ::e_biggrin:: però non ho avuto tempo di testarle a pieno, ho fatto solo un giretto di 56 km di prova per vedere se era tutto a posto, cmq la cosa che salta subito all’occhio ..anzi al naso è la differenza di odore dei gas di scarico come diceva Adriano e la linearità di erogazione, ho provato anche, nei limiti consentiti dalla bassa temperatura di esercizio del motore una partenza da fermo con relativa sgommata in 2° ::e_surprised:: ..sicuramente complici le gomme fredde ..però!!! ::e_biggrin::

RDM55
    Membro

Oggi con la scusa che dovevo fermarmi da un cliente in zona sono salito fino al Passo del Muraglione dove ho fatto pausa pranzo. Quello che mi ha impressionato della Bull modificata è il tiro incredibile in terza e soprattutto in quarta : da 50 km a 120 km con una progressione entusiasmante . Poche modifiche mirate e la moto non è più la stessa 😯

Adriano
    Moderatore

@RDM55 wrote:

Poche modifiche mirate e la moto non è più la stessa 😯

Incredibile, vero?

E c’è anncora chi non ci crede che la Bull possa trasformarsi così… ::cool::

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.