Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Lavori di carrozzeria
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2015 alle 20:19 #89490RDM55Membro
Un mostro ecco quello che è : un mostro !
19 Marzo 2015 alle 0:16 #89491ACE cafePartecipanteBravo Mototurista !
Doveroso farti i complimenti !
Bella idea, sopratutto inedita…!!
Ho visto,, nelle foto che hai postato, una bella bilancia sullo sfondo …quanto pesa a secco il serbatoio Bull ?
altra cosa….come hai pensato di fissare sul vtr il tappo originale con la relativa viteria ??
E il galleggiante con sensore di riserva ?? ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::19 Marzo 2015 alle 11:05 #89492MOTOTURISTAMembro@ACE cafè wrote:
Bravo Mototurista !
Doveroso farti i complimenti !
Grazie
Bella idea, sopratutto inedita…!!
Mi piace ricercare e sperimentare, anche se a volte spendo di piu che a prenderle
Ho visto,, nelle foto che hai postato, una bella bilancia sullo sfondo …quanto pesa a secco il serbatoio Bull ?
La bilancia segna per ora 2,5 kg
altra cosa….come hai pensato di fissare sul vtr il tappo originale con la relativa viteria ??
Bella domanda,…ci sto lavorando, per ora ho solo il foro esterno superiore, ma penso di fare un cilindro da incassare nel foro esterno, ma adesso sto valutando come procedere
E il galleggiante con sensore di riserva ?? ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::Per mettere il galleggiante e il rubinetto della benzina, ho proceduto lasciando piu spazio in corrispondenza dei fori originali. Poi ho messo un pezzo della solita rete e resinata, e poi ho fatto i fori ovali uguale all’ originale per inserire i pezzi, invece dove ci vanno le viti ho precedentemente fatto saldare alla mia rete i dadi esagonali.
22 Marzo 2015 alle 12:22 #89493fernandoModeratoreveramente bravo!!!
dove trovi il tempo per queste cose considerando lavoro e famiglia?
ti invidio!!! ::e_wink::23 Marzo 2015 alle 10:29 #89494Techmik76PartecipanteHai capito Mototurista… ::e_surprised::
Davvero bravo! Complimenti! ::e_smile:: ::e_wink::23 Marzo 2015 alle 13:14 #89495MichelePartecipanteQuante ne sai…e ne impari.
Bravo!Essere, non apparire.
2 Agosto 2015 alle 9:10 #89496MOTOTURISTAMembroCiao ragazzacci,….ci sono sempre, vivo e vegeto,….solo che ultimamente ho avuto qualche piccolo problemino in real e quindi ho avuto poco tempo da dedicare al forum..
Vediamo di ricapitolare i miei lavori invernali lasciati in sospeso:
Allora dopo le varie modifiche apportate alla moto di cui ho postato varie foto, come:
riverniciato tutte le parti della moto ( mi manca solo da verniciare il serba grigio che monto, ma lo faccio qust’ inverno)
registrato valvlole e carburatori
risistemato motorino di avviamento
aggiunto due filtri benzina
risistemato e riverniciato pinze dei freni
portatarga con luci a led
faro anteriore con luce potentissima by Adriano
cruscotto con luci a led by Adriano
ventola raffreddamento cilindro posteriore
gruppo freno posteriore modificato con pinza freno uguale all’ anteriore (aspetto solo che mi arrivino i dischi maggiorati)
tubi freno in treccia
cambiato pasticche freni olio motore, olio cardano, filtri olio, filtro aria, candele, e guarnizioni, ecc,…..Mi è rimasto in sospeso il serbatoio in cartapesta un po modificato come forma, e il copri sella posteriore in fase di finitura che a breve posterò con una foto appena lo metto sulla moto
3 Agosto 2015 alle 5:20 #89497ptcruiserPartecipanteio ancora non ho capito come hai fatto a montare la pinza originale dietro……. ::question::
3 Agosto 2015 alle 16:26 #89498MOTOTURISTAMembro@ptcruiser wrote:
io ancora non ho capito come hai fatto a montare la pinza originale dietro……. ::question::
vieni da me e te la faccio vedere ::mrgreen:: ::mrgreen::
2 Novembre 2015 alle 20:48 #89499diktizPartecipanteCiao MOTOTURISTA
Sei riuscito ad andare avanti con il tuo progetto del serbatoio in VTR?
stavo pensando anche io di farlo i VTR però non ho un secondo serbatoio da usare come stampo e non voglio usare il mio originale. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.