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@marco68 wrote:
@Adriano wrote:
Percussore???
Basta una cacciavite grove per togliere i fermi… 😯
percussore è quell atrezzo che prendendolo a martellate 😆 fa girare la punta!!!!
Lo so bene cos’è! 😉
In verità si chiama avvitatore a percussione…
Volevo solo dire che le 4 viti da svitare non hanno certo bisogno di questo attrezzo 😉
Life is a journey, not a destination !
ma è un segreto non divulgabile alle matricole questi fermi? 😈
@massibull wrote:
ma è un segreto non divulgabile alle matricole questi fermi? 😈
Massibull, devi smontare i carburatori, sopra troverai 2 coperchietti di plastica.
Li devi smontare e sotto troverai una molla che si appoggia, nella parte superiore, a un pezzo di plastica.
Quello devi toglierlo, in pratica tra il coperchietto e la molla non ci deve essere nulla, quindi non puoi sbagliare.
Non serve smontare i carburatori… basta alzare il serbatoio e togliere l’ airbox 😉
Life is a journey, not a destination !
Si Adriano, ma poi i getti come li cambi?!?
Togliere solo i blocchi è un lavoro fatto a metà!
massibull chiedeva come togliere i fermi… 😉
Life is a journey, not a destination !
Io per ora ho tolto solo i fermi, senza smontare i carburatori, e già sento la differenza…comunque è vero, conviene fare tutto il lavoro…
Essere, non apparire.
Grazie a tutti veramente gentili… che getti vanno senza blocchi?
135 con cornetto aspirazione cambiato ………..
il cornetto aspirazione quello della tdm giusto? … sapete anche dirmi che olio va nel cardano lo vorrei cambiare..ultimamente lo sento un po rumoroso negli “stacchi marcia”.. non so se mi sono spiegato bene…
Da dove avverti esattamente il rumore? Potrebbe non essere un problema d’ olio…
Acc… siamo OT!!! Prova con la funzione “cerca”, e se proprio non trovi l’ informazione apri una discussione apposita! 😉
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Risolto ho cambiato oggi l olio.. 200cl di 80w90… Praticamente viaggiavo senza olio..ritornando in ot.. i cornetti sono del tdm o montate qualche altra cosa?? Grazie come sempre..
@massibull wrote:
Risolto ho cambiato oggi l olio.. 200cl di 80w90…
Specifica olio esatto 80w90 GL5 il nostro cardano ha ingranaggi ipoidi , di conseguenza ci va un olio alte pressioni onde evitare cambi stagionali con il normale 80w90 ed ecessiva usura denti coppia conica ……….
proseguono i lavoretti, sostituito gomme con metzeler z6 ant+post. sostituito pinze freni anteriori.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls