L’autovettura ideale dell’utente del forum.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… L’autovettura ideale dell’utente del forum.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Premetto che adoro le macchine le macchine d’epoca, che se potessi permettermi il loro acquisto e la loro gestione, viaggerei solo con macchine fino max anni ’80. Auto ricche di fascino, solide e con pochi fronzoli. Posseggo (e sono già alla seconda) una meravigliosa, comoda ed affidabile (qui faccio i dovuti scongiuri, perchè cambiata da pochi mesi) 307 SW 1.6 HDI, attualmente la versione XS restyling del 2006, prima era un XT del 2005 con niente meno che 225.000 km, cambiata solo perchè viaggio tanto, ma secondo il mio mecchanico di fiducia, con poca spesa, sarebbe stata in grado di percorrerne altrettanti senza problemi.
    :gr

Anonymous
    Membro

bhe, io ho una Ford Fiesta a GPL, in realtà ne posseggo solamente i costi di mantenimento, di fatto la usa sempre mia moglie. Mi muovo con il piaggio porter (sono elettricista) e in bicicletta.

Spero presto di muovermi anche con la Bulldog.

Se proprio devo desiderare un auto, direi il Dodge Viper. Giusto per star bassi coi consumi.

Francesco
    Membro

eccola …. la adoro come la BUll … è un 2.8 cc
    la uso pochissimo (ca. 10.000 km/anno) …. i costi di manutenzione e consumi non sono bassi ma in quei pochi viaggi che mi faccio ripaga deii sacrifici … sulla neve va che è una bomba e la capacità di carico non è male ! … cambio automatico e trazione integrale con tre diversi profili in relazione alle asperità e alla velocita che si vogliono affrontare … oggi come oggi un po come la bull un mezzo pagato 28.000 5 anni fa euri nuovo ne vale si e no 8.000 forse !!! … quindi penso che la terrò almeno per altri 100.000 km (occhie e croce mi ci vorrano 10 anni per farli) … ora come ora ci vorrebbe un cambio gomme ma non ho il coraggio di andare a chiedere un preventivo ::cap …. mentre una coas che mi piacerebbe in fututo un bel kit rialzo e distanziamento gomme … ma bisogna vedere … è roba che costa !!! …

Anonymous
    Membro

fino a due mesi fa la classe a 150, poi un giorno l’ho vista ed è stato amore..
    nissan QQ ntec 1500 ds.
    E’ verissimo il fatto che i motori di nuova generazione di piccola cubatura turbo disel hanno delle prestazioni incredibili con consumi ridottissimi. Il mercato finalmente richiede ridotti costi di gestione e si sono raggiunte eccellenze inpensabili fino a non molti anni fa !!!
    Per il discorso SUV è innegabile una considerazione che ha influenzato la scelta: LA SICUREZZA !
    La guida alta, due metri di muso, sono parametri che danno un reale senso di protezione…
    Io sono sulla strada tutti i giorni, MA AVETE NOTATO QUANTA GENTE ESAURITA C’E’ INGIRO ?? ::ce
    Un doppio lamp a tutti ::ok

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.