Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Larghezza max manubrio
Se lasci i riser originali… con un manubrio più lungo potrebbero risultare corte le tubazioni freno e le guaine/cavi gas + frizione…..
Se invece, al contrario, metti i riser bassi… le guaine/cavi gas + frizione diventano abbondanti e potrebbero non scorrere per via delle curve….quindi la maggiore lunghezza del manubrio và a compensare i centimetri di troppo….
@ACE cafè wrote:
Se invece, al contrario, metti i riser bassi… le guaine/cavi gas + frizione diventano abbondanti e potrebbero non scorrere per via delle curve….quindi la maggiore lunghezza del manubrio và a compensare i centimetri di troppo….
Niente vero ,il kit originale V-metal ha i riser superbassi e le guaine non rompono ………….
@ponch71 wrote:
@ACE cafè wrote:
Niente vero ,il kit originale V-metal ha i riser superbassi e le guaine non rompono ………….
Quanto misura in lunghezza il manubrio del KIT v-metal ???
E’ più lungo o più corto di 80 cm ???
Se vogliamo scommettere una pizza…… sono pronto a dimostrare che con i riser alti 3cm (come i miei) qualsiasi manubrio after-market di lunghezza inferiore ai 78/79 cm mette in crisi lo scorrimento dei cavi a causa delle curve troppo strette delle guaine che diventano più lunghe !!
Allego foto con misura 800mm , riser alti 18 mm
Allora stiamo dicendo la stessa cosa…!!!
L’originale è 75 cm…..ed è come molti manubri per naked ….diciamo “standard”….che quando li vai a montare con i riser bassi sono una tragedia !!
Picchiano i blocchetti comandi contro il serbatoio e non scorrono più i cavi nelle guaine !!
Non ho mai avuto problemi di nessun tipo , mai fato modifiche o giri strani alle guaine ……..
è ufficiale, risers originali e manubrio da 81,5 cm (esclusi contrappesi) nessun problema… meglio cosi’. grazie a tutti comunque
ciao
non ho capito ……. quindi vorresti sostenere che ce l’hai più lungo di tutti? …….. ::a
@fabiettobt wrote:
non ho capito ……. quindi vorresti sostenere che ce l’hai più lungo di tutti? …….. ::a
e sono pronto a dimostrarlo!!!
e chi sei, Rocco Siffredi? ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
ho appena acquistato il manubrio del mt03 e lo st montando a presto le foto……..
@mich62 wrote:
ho appena acquistato il manubrio del mt03 e lo st montando a presto le foto……..
ho appena conosciuto un’amica di Rocco… e anche io sto “montando” 😈
::oft …a questo punto mostrate entrambi le foto del “montaggio”…
@bullbob wrote:
::oft …a questo punto mostrate entrambi le foto del “montaggio”…
le mie le trovi su “www.manubrieporcelle.pork” ::cp