Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Lamp Lamp
@marioperez wrote:
Sapete da che anno è stato risolto il problema alla ruota libera?
Mai stato risolto durante la produzione… ::e_confused::
Life is a journey, not a destination !
Quindi per vedere che la moto che si vuole comprare non ne sia afflitta basta provare se l’avviamento elettrico funziona bene? E quando si rompe come si risolve e quanto costa? Ho visto in vendita, mi sembra su subito.it, una bull con l’asse del cardano rotto, il prezzo richiesto è buono ma quanto costa ripararla? Ma anche questo è un danno ricorrente?
Ben venuto nel club Mario!
Non deluderti … ::e_biggrin:: 😆 ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Benvenuto.
Essere, non apparire.
@Adriano wrote:
Ah… sei un geometra… che ne dici di metterti a disposizione per eventuali consulenze edili/amministrative???
Qui nel forum abbiamo già meccanici, elettronici, avvocati, dottori… ::e_biggrin::
Scusa, non avevo letto questa parte del messaggio, certo che sono a disposizione per consulenze professionali, abbiamo uno studio tecnico a Roma e una società di costruzioni e ristrutturazioni
Lamp Lamp
Ben arrivato ::e_wink::
Benvenuto ::e_wink::
@marioperez wrote:
@Adriano wrote:
Ah… sei un geometra… che ne dici di metterti a disposizione per eventuali consulenze edili/amministrative???
Qui nel forum abbiamo già meccanici, elettronici, avvocati, dottori… ::e_biggrin::Scusa, non avevo letto questa parte del messaggio, certo che sono a disposizione per consulenze professionali, abbiamo uno studio tecnico a Roma e una società di costruzioni e ristrutturazioni
Lamp Lamp
Facciamo lo stesso lavoro!!!! ::e_wink::
un lampeggio
meno male un altra matricola come me ::mrgreen::
yooo ho cambiato status “presente” ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Quello che ti dico è la mia esperienza… Ho il cane da meno di un anno e mi faceva impazzire quando l’ho vista, ma il feeling che ho ora me la fa adorare!!!
benvenuto e spero che troverai ciò che cerchi ::e_biggrin:: ::e_biggrin::