Lamp Lamp

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Lamp Lamp

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

@marioperez wrote:

Sapete da che anno è stato risolto il problema alla ruota libera?

Mai stato risolto durante la produzione… ::e_confused::

Life is a journey, not a destination !

marioperez
    Membro

Quindi per vedere che la moto che si vuole comprare non ne sia afflitta basta provare se l’avviamento elettrico funziona bene? E quando si rompe come si risolve e quanto costa? Ho visto in vendita, mi sembra su subito.it, una bull con l’asse del cardano rotto, il prezzo richiesto è buono ma quanto costa ripararla? Ma anche questo è un danno ricorrente?

MojiTTo
    Partecipante

Ben venuto nel club Mario!
    Non deluderti … ::e_biggrin:: 😆 ::e_wink::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Michele
    Partecipante

Benvenuto.

Essere, non apparire.

marioperez
    Membro

@Adriano wrote:

Ah… sei un geometra… che ne dici di metterti a disposizione per eventuali consulenze edili/amministrative???
    Qui nel forum abbiamo già meccanici, elettronici, avvocati, dottori… ::e_biggrin::

Scusa, non avevo letto questa parte del messaggio, certo che sono a disposizione per consulenze professionali, abbiamo uno studio tecnico a Roma e una società di costruzioni e ristrutturazioni

Lamp Lamp

Anonymous
    Membro

Ben arrivato ::e_wink::

Daddy-Oz
    Partecipante

Benvenuto ::e_wink::

fernando
    Moderatore

@marioperez wrote:

@Adriano wrote:

Ah… sei un geometra… che ne dici di metterti a disposizione per eventuali consulenze edili/amministrative???
    Qui nel forum abbiamo già meccanici, elettronici, avvocati, dottori… ::e_biggrin::

Scusa, non avevo letto questa parte del messaggio, certo che sono a disposizione per consulenze professionali, abbiamo uno studio tecnico a Roma e una società di costruzioni e ristrutturazioni

Lamp Lamp

Facciamo lo stesso lavoro!!!! ::e_wink::

Anonymous
    Membro

un lampeggio

meno male un altra matricola come me ::mrgreen::

yooo ho cambiato status “presente” ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

gianfranco79
    Membro

Quello che ti dico è la mia esperienza… Ho il cane da meno di un anno e mi faceva impazzire quando l’ho vista, ma il feeling che ho ora me la fa adorare!!!

malefico71
    Partecipante

benvenuto e spero che troverai ciò che cerchi ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.