Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Lamp Lamp
Ciao a tutti
mi sono iscritto a questo bel forum perchè mi è venuta voglia di Bulldog ::e_biggrin::
Sono Mario, faccio il geometra tra Viterbo e Rome e sto cercando una Bulldog d’occasione de coccolare e… modificare!!
Sicuramente gli scarichi, gli specchietti e le frecce, forse la coda, forse il parafango ant, forse la forcella
A presto!!
Un lamp a tutti voi
Ciao Marioperez , benevnuto tra noi.
Ciao ben arrivato , li in zona da te c’è uno che la vende già parecchi modificata , ti mando il suo contatto in privato , prova a vedere se riuscite mettervi d’accordo ……..
ben arrivato….
Ciao Mario e benvenuto fra noi!!! ::e_biggrin::
Welcome to forum bulldog !!! ::mrgreen::
…benvenuto… ::e_wink::
Benvenuto nel gruppo! ::e_wink::
mi sembri già affetto da viruzzzz pesante e ancora non hai la Bull….
Prometti bene! ::e_biggrin::
Benvenuto!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
ciao viruz a scusa ciao MARIO ::mrgreen::
Ahahaha!!! Sei già infettato dal viruzzz ancora prima di avere la Bull in garage!!! ::mrgreen::
Benvenuto!
Ah… sei un geometra… che ne dici di metterti a disposizione per eventuali consulenze edili/amministrative???
Qui nel forum abbiamo già meccanici, elettronici, avvocati, dottori… ::e_biggrin::
Life is a journey, not a destination !
benvenuto Mario!
Comprala subito e sfogati! 😆 ::e_wink::
bentrovato Mario
Grazie ragazzi, per la calorosa accoglienza
mi sa proprio che il viruzz ha già attecchito, grazie a Ponch per la segnalazione, bella moto ma già troppo modificata, io la cerco ancora verginella altrimenti dove sta il divertimento? Ho già in mente il risultato finale ed il suo raggiungimento è parte del piacere di possedere una Bulldog. Sapete da che anno è stato risolto il problema alla ruota libera?
Lamp ::e_ugeek::
@marioperez wrote:
Sapete da che anno è stato risolto il problema alla ruota libera?
Lamp ::e_ugeek::
Da nessun anno la RL è uguale per tutti i modelli ……