- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › La storia del Bulldog
Avete qui sotto un articolo della creazione del Bulldog ::e_wink::
Queste pagine le conosciamo bene ::e_smile::
E’ curioso come, a pagina 3, il bozzetto fa vedere la Bulldog con un solo disco freno all’anteriore ::e_surprised::
Life is a journey, not a destination !
una moto fantastica che trasmette sempre forti emozioni, quando arriverà il momento di cambiarla sicuramente non la venderò…..
@ptcruiser wrote:
una moto fantastica che trasmette sempre forti emozioni, quando arriverà il momento di cambiarla sicuramente non la venderò…..
quando si arriva ad un grado elevato di modifiche/tuning come nel mio caso…vendere diventa come separarsi da un figlio !!…..QUINDI, per quanto mi riguarda, soldi permettendo ovviamente…si puo’ solo avvicinarle una sorellina di un’altra marca !!
@ACE cafè wrote:
@ptcruiser wrote:
quando si arriva ad un grado elevato di modifiche/tuning come nel mio caso…vendere diventa come separarsi da un figlio !!…..QUINDI, per quanto mi riguarda, soldi permettendo ovviamente…si puo’ solo avvicinarle una sorellina di un’altra marca !!
concordo… ::e_wink::
Contariamente alle palle che propinano le Case, in queste righe è tutto quanto vero.
Questa è una grande motocicletta