La storia del Bulldog

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… La storia del Bulldog

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Daddy-Oz
    Partecipante
    Adriano
    Moderatore

Queste pagine le conosciamo bene ::e_smile::

E’ curioso come, a pagina 3, il bozzetto fa vedere la Bulldog con un solo disco freno all’anteriore ::e_surprised::

Life is a journey, not a destination !

ptcruiser
    Partecipante

una moto fantastica che trasmette sempre forti emozioni, quando arriverà il momento di cambiarla sicuramente non la venderò…..

ACE cafe
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

una moto fantastica che trasmette sempre forti emozioni, quando arriverà il momento di cambiarla sicuramente non la venderò…..

quando si arriva ad un grado elevato di modifiche/tuning come nel mio caso…vendere diventa come separarsi da un figlio !!…..QUINDI, per quanto mi riguarda, soldi permettendo ovviamente…si puo’ solo avvicinarle una sorellina di un’altra marca !!

ptcruiser
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

@ptcruiser wrote:

quando si arriva ad un grado elevato di modifiche/tuning come nel mio caso…vendere diventa come separarsi da un figlio !!…..QUINDI, per quanto mi riguarda, soldi permettendo ovviamente…si puo’ solo avvicinarle una sorellina di un’altra marca !!

concordo… ::e_wink::

ardbeg
    Membro

Contariamente alle palle che propinano le Case, in queste righe è tutto quanto vero.
    Questa è una grande motocicletta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.