La scimmia torna sempre…

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… La scimmia torna sempre…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

a quest’ora dovrebbe essere su di un camion per l’est Europa, cosi’ mi hanno detto…

tiz
    Partecipante

@Bulljan wrote:

a quest’ora dovrebbe essere su di un camion per l’est Europa, cosi’ mi hanno detto…

Arghhhhhhhhhhhhh 😯 😯 la tratta delle Bull 😥 😥 😥

Bulljan
    Membro

dice il tipo della concessionaria che é il destino di buona parte delle Jap che ritira…

ponch71
    Partecipante

@Bulljan wrote:

dice il tipo della concessionaria che é il destino di buona parte delle Jap che ritira…

E poi ti ritrovi i ricambi al mercato parallelo o non di concorrenza :mrgreen: :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Darla ad un concessionario che la manda in est europa………..

Che schifo e che pena….. poteva trovare un padrone migliore in Italia e che gli avrebbe voluto bene!!!!! Peccato d’avvero……..

La moto nuova che hai preso è bella ma non mi fa’ impazzire… l’importante alla fine è che ne sia contento tu…….

Riamni con noi……. Sei sempre uno di noi!!!!!

Bulljan
    Membro

@fabrizio wrote:

Darla ad un concessionario che la manda in est europa………..

Che schifo e che pena….. poteva trovare un padrone migliore in Italia e che gli avrebbe voluto bene!!!!! Peccato d’avvero……..

La moto nuova che hai preso è bella ma non mi fa’ impazzire… l’importante alla fine è che ne sia contento tu…….

Riamni con noi……. Sei sempre uno di noi!!!!!

be’ capo, non mi mettere in croce 😯 , sappiamo che la Bull non è mai stata apprezzata per quanto realmente vale (e questa è la conclusione per mezzi non “banali” come la cucciolona)… Il nuovo padrone l’ho cercato ma la “moda” vince spesso sulla sostanza 😉

La moto nuova sì, fa impazzire me :mrgreen: … e tanto da qui non mi schiodo… 😈 … e buona giornata a tutti

Bulljan
    Membro

E allora ecco le prime impressioni:

Ciclistica – spettacolare, scende in piega con estrema naturalezza e il peso non lo noti affatto

Posizione – comoda ma solo dopo averci fatto l’abitudine (la posizione é mooolto piu’ allungata che sulla Bull), il vantaggio é che il controllo del mezzo é in assoluto migliore della classica posizione “seduta”

Motore – ora é autolimitata nel rodaggio a 6500 giri max (ma dalla prossima settimana non piu’ 😈 ) e già cosi’ ha coppia tiro da vendere (per me i suoi 95 Cv sono anche troppi, anche se non li darei indietro 😆

Consumi – uso moderato, anche ora che dovrebbe consumare di piu’, riesco a toccare i 17-18 k/l, se “la scanno moderatamente” scendo appena 🙄 😉 (i dati li ho presi dall’affidabilissimo computer di bordo, come sull Enterprise insomma 😆 :D)

Estetica – ecchevedevodi’, a me fa quasi sesso… :mrgreen: 😯

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…toglimi una curiosità, come ti trovi col cardano Guzzi? Che impressione hai avuto?
    Ciao!!!

fabiettobt
    Partecipante

Toglimi una curiosità ………
    ti fumi una sigaretta quando scendi dalla moto? 😐 :mrgreen: :mrgreen: 🙄 😉

Bulljan
    Membro

@fabiettobt wrote:

Toglimi una curiosità ………
    ti fumi una sigaretta quando scendi dalla moto? 😐 :mrgreen: :mrgreen: 🙄 😉

sempre dopo l’amplesso 🙄 😉 :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@Orchetto wrote:

…toglimi una curiosità, come ti trovi col cardano Guzzi? Che impressione hai avuto?
    Ciao!!!

vuoi la verità? Meglio di quello della mia ex California del 2002 ma peggio di quello della Bull… e anche il cambio é meno morbido e silenzioso di quest’ultima.

Ma alla fine la Guzzi la si ama anche per i “difetti” (come una donna insomma…)

fabiettobt
    Partecipante

certo che se fosse perfetta ………. :mrgreen: :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@fabiettobt wrote:

certo che se fosse perfetta ………. :mrgreen: :mrgreen:

in questo caso:

la Guzzi? potrrebbe diventarlo con qualche ritocco…

la donna????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: … scordatelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

Piccolo OT ma ci tengo a precisare!
    X QUANTO RIGUARDA LA MOTO: Comunque è bella, complimenti!
    X QUANTO RIGUARDA LA DONNA: Esatto, nasce già difettata in quanto dotata di bocca (mi riferisco al suo uso naturale) e in alcuni casi di un cervello addirittura quasi pensante. :mrgreen:

Bulljan
    Membro

OT – Uso naturale…mmmmm….mmmm…. me ne viene alla mente uno solo… e non é la parola :mrgreen: 😈 – OT closed

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.