La sbk è iniziata……

Home Forum …::MONDO CORSE::… La sbk è iniziata……

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #7351
    rosso65
    Partecipante

    La sbk è iniziata che dire un grande Biaggi , e complimenti all’Aprilia che ha messo su una gran moto ……..purtroppo dispiace per quel pilota (17 anni) morto nella gara di contorno, credo gareggiasse nella supertosck, peccato abbiamo chiuso con Simoncelli e purtoppo si riapre con un altro incidente mortale……..senza parole….

    #67874
    fernando
    Moderatore

    Peccato veramente, un ragazzino….. l’età di mia figlia ::cap

    Biaggi è Biaggi, lo tifo da sempre, ve l’ho detto alla presentazione……

    #67875
    Diegone80
    Partecipante

    Si Fernando, ce lo hai detto, ma almeno non ricordarcelo!!! ::q :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #67876
    rosso65
    Partecipante

    Ma dai…..si non è tanto simpatico, però quello che conta è il pilota…e qui mi sembra che non ci sono tanti commenti da fare i risultati parlano chiaro……

    #67877
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ma dai…..si non è tanto simpatico, però quello che conta è il pilota…e qui mi sembra che non ci sono tanti commenti da fare i risultati parlano chiaro……

    neanche a mè sta simpatico come persona , come pilota però tanto di cappello. Anche Valentino ad alcune persone sta sulle palle e qualche volte ha anche un atteggiamento un pò così , però gli perdono sempre tutto….anche la residenza all’estero 😆

    d’altronde tolleriamo da anni che il direttore dei Monopoli di stato abbia uno stipendio più alto del presidente degli USA……………… 👿

    #67878
    Diegone80
    Partecipante

    Ovviamente scherzavo ragazzi! 😆
    A me sta un pò sui maroni, anzi, senza un pò, però capisco che possa piacere, come io adoro Valentino e altri magari non lo possono sopportare!

    #67879
    mauri70
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ovviamente scherzavo ragazzi! 😆
    A me sta un pò sui maroni, anzi, senza un pò, però capisco che possa piacere, come io adoro Valentino e altri magari non lo possono sopportare!

    quando capiti dalle mie parti, andiamo in pellegrinaggio a tavullia!!

    #67880
    fernando
    Moderatore

    Allora il pellegrinaggio fatelo a Roma……
    Ci sono: il papa, Biaggi, Totti!! 😆

    #67881
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Allora il pellegrinaggio fatelo a Roma……
    Ci sono: il papa, Biaggi, Totti!! 😆

    più che altro potrebbe esserci Ilary……….. 😆

    #67882
    Diegone80
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Allora il pellegrinaggio fatelo a Roma……
    Ci sono: il papa, Biaggi, Totti!! 😆

    Mi spiace Feranando, ma 2 su 3 non li sopporto!!!
    E ti dico solo che quello che stimo dei 3 è “er pupone”!

    #67883
    fernando
    Moderatore

    io uno l’ho scritto minuscolo e a caratteri piccoli….. poi a salire, in ordine di importanza!!

    #67884
    ponch71
    Partecipante

    Precisa il papa non si trova ne in italia ne nel lazio ………..

    #67885
    fernando
    Moderatore

    però per andare da benedetto bisogna passare da Roma……
    ah, poi abbiamo pure “vecchie glorie”….. er colosseo, califano, bruno conti!!

    #67886
    Bulljan
    Membro

    @fernando wrote:

    però per andare da benedetto bisogna passare da Roma……
    ah, poi abbiamo pure “vecchie glorie”….. er colosseo, califano, bruno conti!!

    alemanno… 😈

    #67872
    fabrizio
    Partecipante

    Certo che imparare ad andare in moto a 40 anni mi rassicuro…. Ho 3 anni di buono!!!!!!

    Peccato che Ceca sia caduto alla prima nel tranello fiato sul collo!!!! Alla seconda tutto nella norma…… cazzo non puoi andare dritoo alla prima curva!!!! ti sei giocato la gara!!!!
    Pero che cristo di moto gli hhanno preparato??? Se rimane tutto cosi si prevede un campionato da URLA e che urla……………
    Primo round: PROMOSSO!!!!!!

    Per il ragazzo di 17 anni: condoglianze vivissime e tanto di casco!!!!!!! non sono cose che devono succedere!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.