Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › LA PROSSIMA
Se continua di qst passo dovrò vendere la Bull x qst nuovo modello alternativo!!! 😯 😯 😯
😯 IMBARAZZANTE……..non c’è che dire….. 😮 😀 😆
magari …….. con qualche ritoccatina …………
BELLISSIMA!!! HAHAHA!!
ma cosa ha messo sul parafango anteriore …… un maiale rosso? 😯 😯
@ACE cafè wrote:
😯 IMBARAZZANTE……..non c’è che dire….. 😮 😀 😆
Imbarazzante dovrebbe essere il termine più azzeccato….poi con quel maiale sul parafango è più che imbarazzante… 😉
….. allora è proprio un maiale …….. 😯
Ma io mi domando e dico ….. uno si alza la mattina, guarda la sua moto (passatemi il termine moto) e dice: cavoli sul parafango ci starebbe bene un bel maiale …… 😕
Ma in che mondo viviamo? 😐
@fabiettobt wrote:
… uno si alza la mattina, guarda la sua moto (passatemi il termine moto) e dice: cavoli sul parafango ci starebbe bene un bel maiale …… 😕
Ma in che mondo viviamo? 😐
Quoto 🙄 🙄 io ci avrei messo due corna di bue 8) 8)
qnd vieni tradito solo 1 nuovo amore t può allontanare dalle pene del cuore
@micerinolxx wrote:
qnd vieni tradito solo 1 nuovo amore t può allontanare dalle pene del cuore
Bella è bella , solo un pò leggera in confronto alla Bull 🙄
Bella….. Ma a mio avviso quel mono dietro va in crisi presto!!!! Forse al pari della ulldog ma vorrebbe provato!!!!
Davanti nulla da dire, il colore del telaio è solo quello?? Tanto per essere pignoli……
Certo non tradirei la Bulldog per questa!!!
bella, ma poco massiccia x i miei gusti …….
io amo la bull e per tradirla dovrei perdere la testa x un altra ……
…… il classico colpo di fulmine 😉
Io questa moto l’ho provata. Da fermo , si mi sono seduto sopra, ha un bella impostazione è vero è molto più leggera della bulldog a mio parere è fatta bene un bel motore con un bel rombo (specialmente se si cambiano gli scarichi) però la penso come Fabietto, tradirei la bulldog solo per un altra bulldog.
mi sento quasi in colpa… quasi 🙄 😆