- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Il topic ‘la prendo o non la prendo’ è chiuso a nuove risposte.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › la prendo o non la prendo
😐 Oggi vado a vedere una BT del 2004 con 15000 km , mi piace troooppo questa bt ma il mio dubbio rimane sull’efficenza dell’impianto di ACCENSIONE CHE DA NOTIZIE IN RETE PARE ABBIA NON POCHI PROBLEMI (mi riferisco al problema della “ruota libera”) che sembra anche dispendioso nella malaugurata ipotesi che si verifichi.
Voi che l’avete già cosa mi dite in proposito ?
Bene 😉 allora anche se non sei neancora proprietario di una bull che importanza ha sei sempre un motociclista anche se di maxi scooter 😈 comunque per l’accensione io sono ormai a quota km+km- causa cambio strumento a 50.000km e non ho neancora fatto ne il motorino ne la ruota libera (ho provato da subito appena comperata a far fare una garanzia )ma su quest’ultima niente da fare secondo loro non rientrava nelle difettose ,che strano risultano quelle dopo la mia 😉 ….
@Giampaolo wrote:
😐 Oggi vado a vedere una BT del 2004 con 15000 km , mi piace troooppo questa bt ma il mio dubbio rimane sull’efficenza dell’impianto di ACCENSIONE CHE DA NOTIZIE IN RETE PARE ABBIA NON POCHI PROBLEMI (mi riferisco al problema della “ruota libera”) che sembra anche dispendioso nella malaugurata ipotesi che si verifichi.
Voi che l’avete già cosa mi dite in proposito ?
Se vuoi un consiglio (da me…)…prendila pure la BULL… 😆
Considera…che OGGI-COME-OGGI…
(e ieri-come-ieri… )…
nessuna moto è ed è stata mai perfetta.
Importante TENERLA CON CURA… 😉 😀
😛 grazie dei consigli comunque sappiate che L’ HO PRESA ……azzz… è veramente bella comoda la rìtiro in settimana. Avrete un vecchietto con la BULL in mezzo alla strada , Grazie ancora dei consigli e buon lampeggio!!
Buon affare 😉
In bocca al lupo!
😉