Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La nuova Bulldog di Fabrizio.
Veramente ma veramente complimenti!!! proprio riuscita bene.
Grazie a tutti…… troppi compimenti!!! E non ho ancora finito!!!!
Fabbry’, devi essere orgoglione, te l’hanno pubblicata anche su Bikepics (e se cercate c’è anche l’ex di Sadden)
Non sono per nulla felice: nessunome lo ha chiesto e qualcuno è fatto dal gallery senza iscrizione e si è preso cio’ che voleva.
Sarei stato piu’ felice se almeno lo avessero chiesto.
@fabrizio wrote:
Non sono per nulla felice: nessunome lo ha chiesto e qualcuno è fatto dal gallery senza iscrizione e si è preso cio’ che voleva.
Sarei stato piu’ felice se almeno lo avessero chiesto.
Ciao Fabry,
in effetti ho provato adesso e, mi sono accorto, che la sezione “Gallery” è visionabile da tutti! Iscritti e non.
Questo consente; all’onesto di prendere visione delle varie foto e tutto finisce qui, ma il “furbino-monello” può, come nel tuo caso fare un copia e incolla e magari anche altro… 😕
Non sarebbe il caso di limitare, anche quella sezione, alla consultazione dei soli appartenenti al forum?
Cosa nepensi? ::lb
…condivido l’Orchetto-pensiero… 😉
concordo in pieno sul discorso “privacy” pero’ si vede che é piaciuta 😀
Altra soluzione è come faccio io ,non la publico mai intera e finita
@ponch71 wrote:
Altra soluzione è come faccio io ,non la publico mai intera e finita
anche questo e un buon motivo per non perdere il raduno ❗
Sono al lavoro…. non so se si possa fare anche perchè io per primo non ci ho mai fatto caso!!!!
Non mi interessa avere le foto dell amoto per la rete ma almeno avvertire….
complimenti fabrizio ::ok ci hai dato dentro parecchio con le modifiche lai resa molto particolare ,vedo con piacere che non siamo gli unici malati di customizazzione anche voi centauri ne siete contagiati buona strada
Caro Ceghe è una brutta bestia il custom……
E poi non ho finito, mancano ancora un po’ dicose insieme agli euro!!!!!
come ti capisco cugino .stessa cosa x mè 😯 sti c…… di soldi ma chi c….gli ha inventati porca paletta 👿
Non capisco cosa vuol dire stile arlecchino!!????