Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La nuova Bulldog di Fabrizio.
e già il fabri è alquanto distratto
Mi sembra che tutti quelli che hanno detto delle piastre blu le abbiano messe prima di me…..
Per il resto sono sempre disponibile a farne altre… non come la mia ma simile, poi anche la mia è simile ad un’altra gia vista!!!!
Per il costo: se guardate solo quello allora nn farete mai nulla alla Bulldog. Ma vi dico: un po’ di pazienza, serate e pomeriggi interi su Ebay e l’occasione la trovate anche voi!!!!
@fabrizio wrote:
Mi sembra che tutti quelli che hanno detto delle piastre blu le abbiano messe prima di me…..
Bellissima Fabry!!! 😀 Ottimo lavoro 😉
Ciaooo 😀
Cavoli! Ottimo lavoro vado subito a vedere nella gallery 😉
@Orchetto wrote:
Bellissima Fabry!!! 😀 Ottimo lavoro 😉
Ciaooo 😀
… adesso, per finire, mancherebbero giusto giusto due di questi:fin.jpg[/attachment:2ady066l]
Ciaooooooooo 😀 😀 … 😉
cavolo il mio sogno quei 2 filtri ma se piove? ci possono essere problemi con questi filtri? 😯
prova a metterti una fodera di un cuscino in testa e poi bagnalo 😆
Hai sbagliato il modello….. Per me….
Io vorrei l’hypercharger ma costano……. Vedremo. Mancano altre cose che sto mettendo in questi giorni…. Rimanete collegati!!!! Poi comunque sto già facendo la lista per la versione 2.0….che nn saranno cambi di livrea!!!
complimenti fabri
te sei già riuscito a metterla in forma, ma a me tocca ancora aspettare….
ormai tutto rimandato a fine estate
@fabrizio wrote:
Hai sbagliato il modello….. Per me….
Io vorrei l’hypercharger ma costano……. Vedremo. Mancano altre cose che sto mettendo in questi giorni…. Rimanete collegati!!!! Poi comunque sto già facendo la lista per la versione 2.0….che nn saranno cambi di livrea!!!
ma hypercharger si riesce a trovarlo ancora in commercio?quanto costerà? e dove si puo trovare? 😯
bravo molto bella complimenti
complimenti molto bella, poi io sarò uno dei pochi 😉 ma mi piace anke il blu. 🙂
mmhhhhhhh…….lavoro curato ma non condivido la scelta cromatica……
Oggi ho fatto qualche chilometro di prova e per nadare a prendere dell’olio…..
Mi sembrava che tutti vedendo la Moto avessero visto Brigitta Bulgari………. Per sapere chi è una piccola ricerca su Google costa poco…..
Che spettacolo, credo di aver fatto un buon lavoro!!!!