La nuova Bulldog di Fabrizio.

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. La nuova Bulldog di Fabrizio.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #35845
    Anonymous
    Membro

    visto l’album..confermo il mio scetticismo sull’uso dei colori(..e pazienza se il blu ti piace tanto.. 😀 )ma la cura del dettaglio sia della verniciatura che di ogni piccolo particolare modificato ne fa un gran lavoro degno di nota..complimenti,Fabrizio.. 😉 😀

    #35846
    Anonymous
    Membro

    Bella, a spanne cosa ti è costato il giochino?

    #35847
    Anonymous
    Membro

    complimenti fabrizio davvero bella, le forcelle danno veramente un tocco sportivo veramente bella moto attendiamo altre foto 😀

    #35848
    Anonymous
    Membro

    ho visto le foto e mi piace parecchio, decisamente curata e poi gli scarichi sono fantastici…

    #35850
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    con quelle piastre blu fa proprio schifo

    Concordo , le piastre Blu sono la cosa più orrenda che uno possa mettere sulla BULL 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen:

    #35853
    tiz
    Partecipante

    Ho guardato l’album foto per vedere bene il lavoro , OTTIMO , veramente un bel lavoro Fabry , la moto è personalissima ed inconfondibile , penso anche Tu ne sia soddisfatto 😉

    p.s. unico neo a mio gusto è il manubrio , sostituirlo con un altro a piega bassa e doppia sezione la renderebbe perfetta. 😉

    #35852
    fabrizio
    Partecipante

    A spanne nn ho fatto i conti e penso di non farli neanche per non prendere paura!!!!
    Per la scelta dei colori a mio avviso e a parte il personale, la moto vuole vista dal vivo e al sole. Il grigio non è l’originale ma piu’ metallizzato come poi anche il nero. L’unica cosa purtroppo che sfugge ma li’ ci si puo’ fare poco ed è stata una cosa maniacale del verniciatore è il rosso nel filetto sotto sella. Sono rimasto contento di aver fatto il forcellone a tono del telaio, anche se è un filo piu’ pieno m ali è una questione di eta’ dei colori, il forcellone nero o grigio non mi è mai piaciuto.

    Ci sono ancora dei particolari da finire. E direi tanti, le foto non rendono fino in fondo la carenza di altri particolari, ma il nuovo arrivo costa piu’ di una moto!!!!!!

    Per il manubrio nn so’ cosa fare: nn riesco a staccarmi da quello originale!!!!! PEr le piastre in effetti nere sarebbeo piu’ belle, quasi quasi vendo queste e ne prendo una coppia nere!!!!!

    #35851
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    PEr le piastre in effetti nere sarebbeo piu’ belle, quasi quasi vendo queste e ne prendo una coppia nere!!!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: così poi devi riverniciare anche i cerchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #35854
    rosso65
    Partecipante

    😯 😉 senza parole anzi. Ottimo direi.

    #35855
    fabrizio
    Partecipante

    Cavolo Tiz…. nn avevo pensato ai cerchi!!!!! Pero’ quelli son piaciuti realmente solo a me!!!!!
    Le parti in bianco, prima che qualcuno le noti, sono di passaggio…..E’ stato un delirio serale del costruttore, chissà cosa avevo fumato!!!!

    #35856
    Anonymous
    Membro

    per non dire delle pinze freni di colore diverso tra anteriore e posteriore.. :mrgreen: :mrgreen: chissà cosa fumano i carrozzieri..

    #35857
    fabrizio
    Partecipante

    Le pinze anteriori sono sullo scaffale ma da revisionare,o meglio, devo portare i gommini di quelle che vedi monntate su quelle appoggiate sullo scaaffale………

    Ragazzi ci vuole tantissimo tempo per arrivare alla perfezzione, sempre che poi la perfezzione esista!!!!!

    #35858
    Anonymous
    Membro

    posso solo invidiarvi avete manualita da vendere che dire altro posso solo ammirarvi 😉

    #35859
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: sono solo battute di ammirazione,fabry…avendo modificato due fesserie precise sulla mia mi rendo perfettamente conto del lavoro e del tempo che ci hai perso dietro.Per non parlare dei soldi 😯 .e quando ti sembra ok la testa ricomincia a modificare di nuovo..altro che perfezione!! :mrgreen: E’ ricerca continua..

    #35860
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Cavolo Tiz…. nn avevo pensato ai cerchi!!!!! Pero’ quelli son piaciuti realmente solo a me!!!!!
    Le parti in bianco, prima che qualcuno le noti, sono di passaggio…..E’ stato un delirio serale del costruttore, chissà cosa avevo fumato!!!!

    Mi è sorto il dubbio che tu non abbia capito la battuta sulle piastre BLU 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.