Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La nuova Bulldog di Fabrizio.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Maggio 2009 alle 18:12 #35845AnonymousMembro
visto l’album..confermo il mio scetticismo sull’uso dei colori(..e pazienza se il blu ti piace tanto.. 😀 )ma la cura del dettaglio sia della verniciatura che di ogni piccolo particolare modificato ne fa un gran lavoro degno di nota..complimenti,Fabrizio.. 😉 😀
23 Maggio 2009 alle 18:34 #35846AnonymousMembroBella, a spanne cosa ti è costato il giochino?
23 Maggio 2009 alle 18:39 #35847AnonymousMembrocomplimenti fabrizio davvero bella, le forcelle danno veramente un tocco sportivo veramente bella moto attendiamo altre foto 😀
23 Maggio 2009 alle 18:40 #35848AnonymousMembroho visto le foto e mi piace parecchio, decisamente curata e poi gli scarichi sono fantastici…
23 Maggio 2009 alle 22:57 #35850tizPartecipante@Rudy wrote:
con quelle piastre blu fa proprio schifo
Concordo , le piastre Blu sono la cosa più orrenda che uno possa mettere sulla BULL 😈 😈
23 Maggio 2009 alle 23:06 #35853tizPartecipanteHo guardato l’album foto per vedere bene il lavoro , OTTIMO , veramente un bel lavoro Fabry , la moto è personalissima ed inconfondibile , penso anche Tu ne sia soddisfatto 😉
p.s. unico neo a mio gusto è il manubrio , sostituirlo con un altro a piega bassa e doppia sezione la renderebbe perfetta. 😉
24 Maggio 2009 alle 9:44 #35852fabrizioPartecipanteA spanne nn ho fatto i conti e penso di non farli neanche per non prendere paura!!!!
Per la scelta dei colori a mio avviso e a parte il personale, la moto vuole vista dal vivo e al sole. Il grigio non è l’originale ma piu’ metallizzato come poi anche il nero. L’unica cosa purtroppo che sfugge ma li’ ci si puo’ fare poco ed è stata una cosa maniacale del verniciatore è il rosso nel filetto sotto sella. Sono rimasto contento di aver fatto il forcellone a tono del telaio, anche se è un filo piu’ pieno m ali è una questione di eta’ dei colori, il forcellone nero o grigio non mi è mai piaciuto.Ci sono ancora dei particolari da finire. E direi tanti, le foto non rendono fino in fondo la carenza di altri particolari, ma il nuovo arrivo costa piu’ di una moto!!!!!!
Per il manubrio nn so’ cosa fare: nn riesco a staccarmi da quello originale!!!!! PEr le piastre in effetti nere sarebbeo piu’ belle, quasi quasi vendo queste e ne prendo una coppia nere!!!!!
24 Maggio 2009 alle 10:26 #35851tizPartecipante@fabrizio wrote:
PEr le piastre in effetti nere sarebbeo piu’ belle, quasi quasi vendo queste e ne prendo una coppia nere!!!!!
così poi devi riverniciare anche i cerchi
24 Maggio 2009 alle 12:00 #35854rosso65Partecipante😯 😉 senza parole anzi. Ottimo direi.
24 Maggio 2009 alle 12:37 #35855fabrizioPartecipanteCavolo Tiz…. nn avevo pensato ai cerchi!!!!! Pero’ quelli son piaciuti realmente solo a me!!!!!
Le parti in bianco, prima che qualcuno le noti, sono di passaggio…..E’ stato un delirio serale del costruttore, chissà cosa avevo fumato!!!!24 Maggio 2009 alle 12:46 #35856AnonymousMembroper non dire delle pinze freni di colore diverso tra anteriore e posteriore.. chissà cosa fumano i carrozzieri..
24 Maggio 2009 alle 12:51 #35857fabrizioPartecipanteLe pinze anteriori sono sullo scaffale ma da revisionare,o meglio, devo portare i gommini di quelle che vedi monntate su quelle appoggiate sullo scaaffale………
Ragazzi ci vuole tantissimo tempo per arrivare alla perfezzione, sempre che poi la perfezzione esista!!!!!
24 Maggio 2009 alle 12:56 #35858AnonymousMembroposso solo invidiarvi avete manualita da vendere che dire altro posso solo ammirarvi 😉
24 Maggio 2009 alle 12:58 #35859AnonymousMembrosono solo battute di ammirazione,fabry…avendo modificato due fesserie precise sulla mia mi rendo perfettamente conto del lavoro e del tempo che ci hai perso dietro.Per non parlare dei soldi 😯 .e quando ti sembra ok la testa ricomincia a modificare di nuovo..altro che perfezione!! E’ ricerca continua..
24 Maggio 2009 alle 13:07 #35860tizPartecipante@fabrizio wrote:
Cavolo Tiz…. nn avevo pensato ai cerchi!!!!! Pero’ quelli son piaciuti realmente solo a me!!!!!
Le parti in bianco, prima che qualcuno le noti, sono di passaggio…..E’ stato un delirio serale del costruttore, chissà cosa avevo fumato!!!!Mi è sorto il dubbio che tu non abbia capito la battuta sulle piastre BLU 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.