La nuova arrivata…

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… La nuova arrivata…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3781
    Anonymous
    Membro

    …ebbene si 🙁 ,alla fine ho ceduto alle pressioni della morosa che desiderava da tempo un livello di comodità superiore rispetto alla bull…
    visto che trascorriamo quasi tutti i week end e le vacanze in moto mi sono dovuto adattare anche alle sue esigenze(…pena : astinenza forzata 😯 )…
    fortunatamente non le piacciono le super carenate e credo di aver trovato il giusto equilibrio(per ora almeno è molto soddisfatta)

    …praticamente uno scooter a marce,la vera moto per chi non è capace di andare in moto,è il nostro camper su due ruote…

    per fortuna c’è sempre la mia bull per le uscite da single 😀

    #12281
    Anonymous
    Membro

    La R rimane un classico molto affascinante, specie nella versione bicolore.

    Ma non sono proprio d’accordo sul maggior comfort rispetto la Nostra,
    sarò di parte ma anche dal punto di vista del passeggero, le due mi sembrano paragonabili.

    #12282
    fabrizio
    Partecipante

    In effetti in autostrada dalle mie parti, che è poi la diramazione piu’ importante d’italia, di Bmw se ne vedono veramente tantissime quindi la cosa dovra’ pur avere un senso……

    Per fortuna non hai venduto la Cucciolona!!!!

    #12283
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    In effetti in autostrada dalle mie parti, che è poi la diramazione piu’ importante d’italia, di Bmw se ne vedono veramente tantissime quindi la cosa dovra’ pur avere un senso……

    Ci sono anche tante R1 per strada, ma non per questo la R1 va considerata comoda…. 😆

    A parte gli scherzi, non tutte le BMW sono uguali, quelle per viaggiare sono altre.

    La R è una naked come la BT, senza protezione aerodinamica il confort lo fanno le sospensioni, la posizione in sella e la sua imbottitura…..
    e in questo campo la BT riceve molti complimenti da qualsiasi passeggera che l’ha provata.

    Riconosco però al boxer BMW, l’innegabile facilità di montare le borse rigide, che in viaggio fa sempre comodo 😉

    #12284
    Anonymous
    Membro

    @Alex72 wrote:

    @fabrizio wrote:

    In effetti in autostrada dalle mie parti, che è poi la diramazione piu’ importante d’italia, di Bmw se ne vedono veramente tantissime quindi la cosa dovra’ pur avere un senso……

    Ci sono anche tante R1 per strada, ma non per questo la R1 va considerata comoda…. 😆

    A parte gli scherzi, non tutte le BMW sono uguali, quelle per viaggiare sono altre.

    La R è una naked come la BT, senza protezione aerodinamica il confort lo fanno le sospensioni, la posizione in sella e la sua imbottitura…..
    e in questo campo la BT riceve molti complimenti da qualsiasi passeggera che l’ha provata.

    Riconosco però al boxer BMW, l’innegabile facilità di montare le borse rigide, che in viaggio fa sempre comodo 😉

    Se vuoi la protezione aerodinamica allora vai in macchina 😆 😆 😆

    Comunque Alex,credo di essere l’ultima persona disposta a denigrare la Bull(altrimenti ovviamente l’avrei venduta)anche perchè sono uno fra i fortunati che non ha avuto nessuno dei problemi citati nel forum…con lei ho fatto sui 33-34.000 km e conto di farne altrettanti…

    Aggiungo che in effetti la mia paura era di avere due moto molto simili ma dopo aver fatto quasi due migliaia di km sulla R (considerando anche le modifiche che ho apportato alla Bull,che sembrano piccolezze ma che influiscono negativamente sul comfort)posso affermare che non sono poi così simili,che ho fatto molto bene a tenere anche la bull e che,pur essendo la bull di stampo turistico,in effetti la R è più comoda(principalmente come dici tu per le sospensioni,infatti il telelever non è per niente da sottovalutare)…
    Detto questo,il gusto che ti da la Bull non è neanche da paragonare 😉

    #12285
    Anonymous
    Membro

    @Madsmok wrote:

    Detto questo,il gusto che ti da la Bull non è neanche da paragonare 😉

    Capisco…. 😉

    Posso andare OT e chiederti se l’assicurazione ti ha fatto la stessa classe di merito della prima moto ❓ ❓
    (c’è mi pare la legge nuova….)

    #12286
    Anonymous
    Membro

    @Alex72 wrote:

    @Madsmok wrote:

    Detto questo,il gusto che ti da la Bull non è neanche da paragonare 😉

    Capisco…. 😉

    Posso andare OT e chiederti se l’assicurazione ti ha fatto la stessa classe di merito della prima moto ❓ ❓
    (c’è mi pare la legge nuova….)

    Se rimani nella stessa compagnia assicurativa mi risulta di si.Ma io l’ho assicurata con un’altra compagnia,che mi ha messo nella classe di merito di ingesso come prima assicurazione.Probabilmente a fine luglio,quando mi scadrà l’assicurazione della Bull,passerò anche con quella alla nuova compagnia e voglio proprio vedere come si comportano con la classe di merito.
    Per ora in base al preventivo(al di là della classe di merito)posso dire che con il passaggio da Fondiaria-Sai a Ras andrò a spendere circa 10 euro in più all’anno…ma per entrambe le moto ❗ ❗ ❗ …con i massimali più alti e come unica clausola quella di conducente esclusivo 😯 😯 😯

    #12287
    Anonymous
    Membro

    madsmok noi ci siamo visti a rimini qualche anno fa e nei tuoi occhi luccicava un cucciolone, non uno scooter con le marcie come lo hai definito. è vero che tira piu un pelo di f..a che un carro di buoi pero non separarti mai dalla bt mi raccomando.
    se mai mi dovessi trovare anche io in una situazione del genere coi risparmi che ho me la scordo la bmw, mi tocca optare per una aprilia motò come moto da coppia 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.