Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › La mia recensione della Bull
Ciao a tutti!
A settembre mi sono cimentato nella recensione della nostra Bull su motonline.
La recensione è venuta un pò alla nico cereghini, ma non poteva essere altrimenti, decine e decine di sue prove lette e lo stesso modo di intendere e amare la moto…
Nella recensione ho cercato di non fare trasudare troppo la mia passione per questa moto, ma non sono convinto di esserci riuscito.
Spero che questa sia uno spunto per incuriosire chi ha sempre snobbato questa moto, magari incuriosendolo e spronandolo a provare la moto.
Buona lettura!
http://www.motonline.com/prove_amici/prova.cfm?mar=15&mod=1002464&all=1002464&prg=1&id=776&ric=2
azzeccattissimo!!!
mi è piaciuta
@Diegone80 wrote:
Ciao a tutti!
A settembre mi sono cimentato nella recensione della nostra Bull su motonline.
La recensione è venuta un pò alla nico cereghini, ma non poteva essere altrimenti, decine e decine di sue prove lette e lo stesso modo di intendere e amare la moto…
Nella recensione ho cercato di non fare trasudare troppo la mia passione per questa moto, ma non sono convinto di esserci riuscito.No non ci 6 riuscito Spero che questa sia uno spunto per incuriosire chi ha sempre snobbato questa moto, magari incuriosendolo e spronandolo a provare la moto. Ottima idea . Giusto Buona lettura! Bello , perche’ le risatine sotto la visiera me le faccio anch’io …….http://www.motonline.com/prove_amici/prova.cfm?mar=15&mod=1002464&all=1002464&prg=1&id=776&ric=2
Grazie mille!
Ho voluto cimentarmi in questa prova proprio per stimolare la voglia di giudicare la Bull per il suo fascino e i suoi contenuti, non per i suoi cavalli.
Spero che queste 2 righe facciano l’effetto sperato… ::a
bello l’articolo, complimenti!!! ::ok
Bravo Diegone, davvero un articolo “appassionato”! ::ok ::ok
lo avevo letto a suo tempo non sapendo fossi tu l’autore!! ma bravo!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Grazie mille ragazzi! ::a
Complimenti x l’articolo, in poche righe si è capito sia la moto che l’amore che provi x lei
Purtroppo il sito mi da’ problemi e non riesco a leggerlo…. 🙁
@vaisarger wrote:
Purtroppo il sito mi da’ problemi e non riesco a leggerlo…. 🙁
devi essere registrato, ci vuole un minuto…
Ci ho riprovato, ed e’ andata (no, non c’e’ bisogno di registrazione).
Bella la recensione, come tutte le cose belle scaturite dalla passione! ::a
strano a me certi articoli se non ero registrato non li faceva vedere…
Non saprei dirti. Forse erano solo problemi al sito…
I miei complimenti Diegone. :gr