Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › … la mia "prima voltta".
La peggior cosa e fare qualcosa contro la propria volontà e paura , poi ad un certo punto si prende tutto come pretesto per delle decisioni , non tutti la pensiamo nella stessa maniera in fatto di paure e responsabilità …..nulla da dire ognuno reagisce in maniere diverse ………
Grazie a tutti per i consigli, le parole e l’epserienze che gentilmente avete condiviso… Passato lo sgomento, credo che alla fine, l’innamoramento per la Bull ha trionfato!
In questi giorni ho letto e riletto tutto. E’ incredibile come nuove situazioni influiscano sulla vita di una persona.
Riappoggiatno i piedi per terra, m’è stato più facile prendere una decisione.
Ciao ragazzi.
@Orchetto wrote:
Grazie a tutti per i consigli, le parole e l’epserienze che gentilmente avete condiviso… Passato lo sgomento, credo che alla fine, l’innamoramento per la Bull ha trionfato!
In questi giorni ho letto e riletto tutto. E’ incredibile come nuove situazioni influiscano sulla vita di una persona.
Ciao ragazzi.
Ti vogliamo così …… 😆
@Orchetto wrote:
Ciao ragazzi.
GRANDE!!!
Essere, non apparire.
Non avevo dubbi!
bentornato in sella!!