… la mia "prima voltta".

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… … la mia "prima voltta".

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

La peggior cosa e fare qualcosa contro la propria volontà e paura , poi ad un certo punto si prende tutto come pretesto per delle decisioni , non tutti la pensiamo nella stessa maniera in fatto di paure e responsabilità …..nulla da dire ognuno reagisce in maniere diverse ………

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Grazie a tutti per i consigli, le parole e l’epserienze che gentilmente avete condiviso… Passato lo sgomento, credo che alla fine, l’innamoramento per la Bull ha trionfato!
    In questi giorni ho letto e riletto tutto. E’ incredibile come nuove situazioni influiscano sulla vita di una persona.
    Riappoggiatno i piedi per terra, m’è stato più facile prendere una decisione.
    Ciao ragazzi.

tiz
    Partecipante

@Orchetto wrote:

Grazie a tutti per i consigli, le parole e l’epserienze che gentilmente avete condiviso… Passato lo sgomento, credo che alla fine, l’innamoramento per la Bull ha trionfato!
    In questi giorni ho letto e riletto tutto. E’ incredibile come nuove situazioni influiscano sulla vita di una persona.
    Ciao ragazzi.

Ti vogliamo così …… 😆

Michele
    Partecipante

@Orchetto wrote:

Ciao ragazzi.

GRANDE!!!

Essere, non apparire.

diegone
    Partecipante

Non avevo dubbi!

fernando
    Moderatore

bentornato in sella!!

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.