Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › La mia piccolina…
Vi ricordate la mia piccola Ulla…?
Ulla_1.jpg[/attachment:1q4k6hj0]
Guardate adesso com’è diventata 😯
Ulla.jpg[/attachment:1q4k6hj0]
Ciao!!
azz ….
che gli dai da mangiare la sviluppina 😐
Bella, mi sa che tra un po te se magna
Sicuramente è più buona della mia,io ho un barboncino….azz…morde chiunque…non so più che fare.Complimenti per Ulla,bellissima.
guarda il lato positivo ……….
Almeno è un barboncino
Positivo?ha già ferito 3 perosne (in forma lieve ovviamente).
certo positivo …… pensa se era un molossoide
a parte gli scherzi …… strano comportamento x un barboncino. Generalmente abbaiano ma difficilmente mordono. Quanto tempo ha?
Da quando è nato…ovviamente con l’età adulta,ora ha un anno,ci s’incazza pure ehhehehe
Bada che bella!!!complimenti ad Ulla (ho scritto bene il nome?) io ho uno schnauzzer nano (non so nemmeno se si scrive così) e si chiama Musk!!!
@cikofreestyle wrote:
Bada che bella!!!complimenti ad Ulla (ho scritto bene il nome?) io ho uno schnauzzer nano (non so nemmeno se si scrive così) e si chiama Musk!!!
…si il nome è giusto, questioni di pedigree ho dovuto darle un nome che cominciasse con la U… ero indeciso tra: “ULDERICE” 😕 e Ulla… 😉
Ciao!!
@fabiettobt wrote:
a
parte gli scherzi …… strano comportamento x un barboncino. Generalmente abbaiano ma difficilmente mordono.
…ma scherzi? I Barboncini e gli Yorkshire sono terribili!!! E’ più facile che vieni morsicato da loro che da un molossoide.
@Alen wrote:
Sicuramente è più buona della mia,io ho un barboncino….azz…morde chiunque…non so più che fare.Complimenti per Ulla,bellissima.
… come dico sopra; la cosa non mi sorprende, un mio vicino di casa aveva un Barboncino e più volte ho rischiato che mi si attaccasse alle caviglie… 😯 😐
Grazie per i complimenti… 🙂
Ciao!!
no, non scherzo. Generalmente abbaiano …. ma a distanza, perlomeno i barboncini che ho conosciuto io.
Comunque i cani piccoli non fanno x me!
Il mio sogno 🙄 🙄 un bulldog ovviamente 😉
@fabiettobt wrote:
Comunque i cani piccoli non fanno x me!
Il mio sogno 🙄 🙄 un bulldog ovviamente 😉
Bello il Bulldog, ma è un cane che necessita di un abitat con trmperature invernali, per via del suo muso ha problemi di respirazione e in un posto caldo rischia di collassare spesso, infatti chi lo ha d’estate è costretto a bagnarlo continuamente per rinfrescarlo… immagina l’operazione svolta in un appartamento 😯 😕
Ed in fine: “RUSSA DI MALEDETTO“! 😐
Conosco gente che per riuscire a dormire hanno dovuto dedicare una stanza tutta per lui… 😉
Sei pronto a tutto questo??? 😉
Ciao!!
🙄 😐 😕 😯