Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La mia nuova Anouk
Allora…consiglio…i riser li puoi mettere più bassi,in questo caso,i cavi diventano più lunghi,…quello che non puoi fare è mettere un manubrio che sia meno di 80 cm di larghezza…le guaine devono fare giri larghi ….e con un manubrio corto hai i comandi gas e frizione troppo vicini al telaio e li obblighi a curve troppo strette…in ogni caso comunque, devi reinventare il percorso dell’acceleratore doppio, che deve essere scollegato dai carburatori …Per quanto riguarda gli scarichi…abbiamo dei silenziatori rivettati… basta trapanare i rivetti, sfilare i foderi e accorciare di quanto uno vuole e tornare a rivettare….bisogna rivolgersi a un centro marmitte sopratutto per il taglio….io lo sto facendo ti saprò dire…
bello il codino ,
hai dovuto tagliare qualcosa o l’hai rifatto da zero ?
costo e tempi ?
ti ho mandato un MP per i pezzi smontati ….
ciao
in effetti ho dovuto tagliare una parte del telaio, una decina di cm…..
il pezzo l’ho preso da una persona che voleva vendere la moto, lui la sta rimettendo originale per darla dentro in permuta… 😕 😕
il pezzo l’ha fatto fare da un artigiano esperto in carenature…gli è costato intorno ai 300 euro….a me meno per fortuna 😉
8) complimenti 8) 😉
scommetto che questo artigiano era della zona del frosinate…giusto??
La riconoscerei tra 1000…..
@gaucioso wrote:
scommetto che questo artigiano era della zona del frosinate…giusto??
La riconoscerei tra 1000…..
esaato!!!! 😉 indovinato alla grande
bella la sella ed il posteriore…per il resto è sempre la nostra fantastica bulldog…e questo basta
sono riuscito dopo varie peripezie ad accorciare le marmitte…
non ho voluto esagerare e mi sono limitato a 10 cm…unico inconveniente è che ho dovuto montare i db killer, unico modo x non dover buttare le marmitte…il risultato visivo non è male, anzi, il sonoro è sicuramente meglio delle originali che ho rimontato x una decina di giorni in attesa che finissi il lavoro…cosa positiva, anche se le ho provate solo x qualche km, scoppiettamenti quasi spariti rispetto a prima senza db killer…. ora devo cercare un prodotto x pulirle x bene, visto che sono un po rovinate…. posto una foto, anche se non è il massimo, fatta alla veloce in garage……
Belle veramente le marmitte 😯 😯
complimenti 😉
FICHE!!!!!
Bravo!!!! 😉