- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › La mia dovrebbe diventare così
Questa è più o meno l’idea di come dovrà diventare la mia Bull quest’inverno. La foto è quella di una moto di un utente del forum da me ritoccata (malamente ) con photoshop.
Bella belva ,….complimenti
le due marmitte ci stanno molto bene :gr
Nera fa sempre un figurone…
Ma gli scarichi doppi da un solo lato proprio non mi piacciono… se fossero doppi da entrambi i lati allora :gr
Life is a journey, not a destination !
Abbiamo 2 cilindri… 4 scarichi mi sanno tanti……. Forse lo scarico doppio sarebbe bello in un unico fodero… ma anche cosi fa un tot…… PENSO?????
@fabrizio wrote:
Abbiamo 2 cilindri… 4 scarichi mi sanno tanti……. Forse lo scarico doppio sarebbe bello in un unico fodero… ma anche cosi fa un tot…… PENSO?????
unico fodero in stile aprilia tuono??? secondo me diventa enorme e troppo sgraziato, un miniboiler!!!
Con un amico abbiamo fatto due misure …. forse il sovrapposto manco ci stà ….. o meglio ci stà ma bisogna togliere o modificare la staffa passeggero ::cap
bella…..con i due scarichi messi in quella posizione è molto bella ….complimenti.
AZZZZZ. qualcuno mi aveva già anticipato 😯 😯 😯
Che brutto giro di tubi!!!
C’e’ decisamente di meglio, comunque per me la bul e solo con due cannoni, uno per lato! :gr
@bullbob wrote:
Che brutto giro di tubi!!!
C’e’ decisamente di meglio, comunque per me la bul e solo con due cannoni, uno per lato! :gr
Concordo. Anche con il tuo Avatar!
Essere, non apparire.
da questa parte secondo mè merita interesse per estetica e lavorazione.
Sarei curioso di vederla dall’ altro lato che secondo mè senza una marmitta dovrebbe esserci un vuoto pauroso 😯
Giusto così ….per invogliare qualcuno…
I due siluri ducati sono i migliori…..
effettivamente i termignoni sovrapposti sono bellissimi, il problema però è che sul ducati i collettori risultano abbastanza mimetizzati mettendo in risalto gli splendidi terminali mentre sulla bull sarebbero in piena vista creando appunto quel giro di tubi che, secondo me, vanifica gran parte dell’effetto doppio silenziatore sovrapposto, senza contare che il lato sx sarebbe paurosamente nudo…
..io sono curioso di vedere l’altro lato…..come sarà ? nolmalmente pieno o schifosamente vuoto ?
dai postate una bella foto lato b….
::bb ::beer
grz