La mia dovrebbe diventare così

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… La mia dovrebbe diventare così

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Questa è più o meno l’idea di come dovrà diventare la mia Bull quest’inverno. La foto è quella di una moto di un utente del forum da me ritoccata (malamente ) con photoshop.

MOTOTURISTA
    Membro

Bella belva ,….complimenti
    le due marmitte ci stanno molto bene :gr

Adriano
    Moderatore

Nera fa sempre un figurone…

Ma gli scarichi doppi da un solo lato proprio non mi piacciono… se fossero doppi da entrambi i lati allora :gr

Life is a journey, not a destination !

fabrizio
    Partecipante

Abbiamo 2 cilindri… 4 scarichi mi sanno tanti……. Forse lo scarico doppio sarebbe bello in un unico fodero… ma anche cosi fa un tot…… PENSO?????

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Abbiamo 2 cilindri… 4 scarichi mi sanno tanti……. Forse lo scarico doppio sarebbe bello in un unico fodero… ma anche cosi fa un tot…… PENSO?????

unico fodero in stile aprilia tuono??? secondo me diventa enorme e troppo sgraziato, un miniboiler!!! :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Con un amico abbiamo fatto due misure …. forse il sovrapposto manco ci stà ….. o meglio ci stà ma bisogna togliere o modificare la staffa passeggero ::cap

rosso65
    Partecipante

bella…..con i due scarichi messi in quella posizione è molto bella ….complimenti.

Anonymous
    Membro

AZZZZZ. qualcuno mi aveva già anticipato 😯 😯 😯

Anonymous
    Membro

Che brutto giro di tubi!!!
    C’e’ decisamente di meglio, comunque per me la bul e solo con due cannoni, uno per lato! :gr

Michele
    Partecipante

@bullbob wrote:

Che brutto giro di tubi!!!
    C’e’ decisamente di meglio, comunque per me la bul e solo con due cannoni, uno per lato! :gr

Concordo. Anche con il tuo Avatar!

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

da questa parte secondo mè merita interesse per estetica e lavorazione.
    Sarei curioso di vederla dall’ altro lato che secondo mè senza una marmitta dovrebbe esserci un vuoto pauroso 😯

Anonymous
    Membro

Giusto così ….per invogliare qualcuno…

fabrizio
    Partecipante

I due siluri ducati sono i migliori…..

Anonymous
    Membro

effettivamente i termignoni sovrapposti sono bellissimi, il problema però è che sul ducati i collettori risultano abbastanza mimetizzati mettendo in risalto gli splendidi terminali mentre sulla bull sarebbero in piena vista creando appunto quel giro di tubi che, secondo me, vanifica gran parte dell’effetto doppio silenziatore sovrapposto, senza contare che il lato sx sarebbe paurosamente nudo…

Anonymous
    Membro

..io sono curioso di vedere l’altro lato…..come sarà ? nolmalmente pieno o schifosamente vuoto ?
    dai postate una bella foto lato b….
    ::bb ::beer

grz

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.