Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › LA MIA CUCCIOLOTTA
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Aprile 2012 alle 12:44 #71245AdrianoModeratore
La mia zavorrina non vuole ne il bauletto ne le laterali, nemmeno le morbide che io invece vorrei… 😯
Life is a journey, not a destination !
23 Aprile 2012 alle 12:52 #71246Diegone80PartecipanteA me è stato dato assieme alla moto il portabauletto e, quando mi serve per spostamenti o gite particolari, lo monto su!
Ovvio che senza la moto sta meglio (come qualunque moto del resto), ma secondo me non sta nemmeno così male!
Inoltre io lo preferisco, e di molto, alle borse laterali!
Io ho preso un bauletto che esteticamente mi piace e che si addice il meglio possibile con la mia moto, tutto qua.
Inoltre il portabauletto lo metto e lo tolgo in 5 minuti di orologio (come ho fatto l’anno scorso al raduno), quindi lo monto solo quando serve!23 Aprile 2012 alle 13:47 #71247AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
A me è stato dato assieme alla moto il portabauletto e, quando mi serve per spostamenti o gite particolari, lo monto su!
Ovvio che senza la moto sta meglio (come qualunque moto del resto), ma secondo me non sta nemmeno così male!
Inoltre io lo preferisco, e di molto, alle borse laterali!
Io ho preso un bauletto che esteticamente mi piace e che si addice il meglio possibile con la mia moto, tutto qua.
Inoltre il portabauletto lo metto e lo tolgo in 5 minuti di orologio (come ho fatto l’anno scorso al raduno), quindi lo monto solo quando serve!Giusto per curiosita’, visto ke anche io “subisco” il bauletto 👿 e vorrei eliminarlo quando non e’ proprio indispensabile, ma stacchi solo il bauletto (e 5 minuti sono tanti) o smonti piastra e supporti ????(e 5 minuti sono veramente un tempo da box Ferrari 😆 😆 )
23 Aprile 2012 alle 14:02 #71248Diegone80PartecipanteIo ho il portapacchi givi e stacco tutto il portabauletto, sono 4 bulloni!
23 Aprile 2012 alle 14:10 #71249AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Io ho il portapacchi givi e stacco tutto il portabauletto, sono 4 bulloni!
Quindi le staffe Givi rimangono al loro posto, giusto ??
23 Aprile 2012 alle 17:13 #71250Diegone80PartecipanteNo, le staffe sono attaccate alla piastra e vengono via anche loro.
23 Aprile 2012 alle 17:48 #71251gianandreaMembro@MOTOTURISTA wrote:
@malefico71 wrote:
ma allora mi sa che siamo in tanti ad avere l’orrore dietro alla cucciola ma purtroppo ci vuole.
Ah AH AH AH,……visto che avete tutti lo stesso pensiero riguardo al portapacchi e il suo bauletto (Orrendo, ma comodo…) vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per colpa delle donne ecc,……… e considerando che io non faccio viaggi lunghi e non ho la zavorrina dietro, stai a vedere che alla fine, quel portapacchi che vi ho fatto vedere io, è il miglior compromesso estetico ?? 😆 😆
CHE TI DICEVO………… 😆 😆
23 Aprile 2012 alle 19:11 #71252fernandoModeratore@MOTOTURISTA wrote:
Ah AH AH AH,……visto che avete tutti lo stesso pensiero riguardo al portapacchi e il suo bauletto (Orrendo, ma comodo…) vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per colpa delle donne ecc,……… e considerando che io non faccio viaggi lunghi e non ho la zavorrina dietro, stai a vedere che alla fine, quel portapacchi che vi ho fatto vedere io, è il miglior compromesso estetico ?? 😆 😆
PENSA, NO!!!!
23 Aprile 2012 alle 20:37 #71253AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
No, le staffe sono attaccate alla piastra e vengono via anche loro.
OK, grazie per il chiarimento !
23 Aprile 2012 alle 20:47 #71254Diegone80PartecipanteMa tu lo hai il portabauletto givi federico?
23 Aprile 2012 alle 21:20 #71255AnonymousMembroNo, ho uno Shad 44 montato sulle staffe givi…. Non e’ il massimo esteticamente, ma con 44 litri ci posso infilare anche 2 integrali; il punto e’ che per montare le staffe Givi ho dovuto (come da istruzioni di montaggio) smontare il codone e per toglierle devo ovviamente fare la stessa operazione -> troppo noioso 😆 😆
Il massimo che posso fare e’ togliere il bauletto e tenermi il “vassoietto” (scusate la rima 😆 😆 )
23 Aprile 2012 alle 21:23 #71256Diegone80PartecipanteNon so che dirti, io ho 4 bulloni, 2 sotto con dado e 2 sotto il maniglione, in 5 minuti le svito e il portabauletto con staffe non c’è più!
23 Aprile 2012 alle 21:29 #71257AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Non so che dirti, io ho 4 bulloni, 2 sotto con dado e 2 sotto il maniglione, in 5 minuti le svito e il portabauletto con staffe non c’è più!
Mah…. forse sono due serie diverse di staffe Givi 😯 😯
Le mie le ho comprate a febbraio 2012….23 Aprile 2012 alle 22:14 #71258paoloPartecipantequello di Diegone dovrebbe essere come il mio e quando lo smonti in 5 minuti rimangono solo 2 staffettine piccole che quasi non si vedono
23 Aprile 2012 alle 22:18 #71259Diegone80PartecipantePerfetto Paolo, è uguale al tuo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.