Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › LA MIA CUCCIOLA
x il momento è questa ho sostituito solo il manubrio poi nella pausa invernale vediamo
Bravo Tizio, poche modifiche ma buone…
Vedo che l’hai tirata a lucido per benino, bravo.
Continua così che se hai voglia di personalizzarla c’è da divertirsi!!!!
@reddrum wrote:
Continua così che se hai voglia di personalizzarla c’è da divertirsi!!!!
fai molta attenzione a non dare retta a questi diavoli tentatori, la Bull va lasciata originale come mamma l’ha fatta!!! 😯
a essere onesti il parafango post. by ponch e le marmitte le vorrei fare
@Tizio67 wrote:
a essere onesti il parafango post. by ponch
E io non sono qua ! :gr :gr
@Bulljan wrote:
@reddrum wrote:
Continua così che se hai voglia di personalizzarla c’è da divertirsi!!!!fai molta attenzione a non dare retta a questi diavoli tentatori, la Bull va lasciata originale come mamma l’ha fatta!!! 😯
quoto quoto quoto quoto ….
……. ma il parafanghino post by Ponch ci sta proprio bene !!!!!!!! …. garantito !
@Francesco wrote:
@Bulljan wrote:
@reddrum wrote:
Continua così che se hai voglia di personalizzarla c’è da divertirsi!!!!fai molta attenzione a non dare retta a questi diavoli tentatori, la Bull va lasciata originale come mamma l’ha fatta!!! 😯
A Francè, che fai mi tradisci??
Cmq auguri per il tuo onomastico di ieri. A presto.
olaaaaa Redddddddd
…. grazie mille …
ma non ho capito su cosa ti tradisco !!!!!!!!!
Ma no caro, era solo una battuta sul fatto che non quoti le mie modifiche.
Appena riprendo la mia dall’officina (causa scarico, ricordi?) organizziamo un’uscita…. anche limitata se non ci appoggiano.
Ciao.
…si ricordo …. ok per l’uscitella !
@Francesco wrote:
@Bulljan wrote:
@reddrum wrote:
……. ma il parafanghino post by Ponch ci sta proprio bene !!!!!!!! …. garantito !
ma perché, qualcuno ha creduto alle mie parole??? 😈
bel ferro ma un bello scarico al carbonio ci starebbe bene 😈 un bel arrow o yashimura forse è meglio ::ok buona strada
@ceghe wrote:
bel ferro ma un bello scarico al carbonio ci starebbe bene 😈 un bel arrow o yashimura forse è meglio ::ok buona strada
Sulla Bulldog le prime cose da sostituire sono il Manubrio e lo scarico , diventa tutta un’altra moto :gr
@ceghe wrote:
No ceghe lo scarico in carbonio per la nostra è un suicidio ,si aflosciano ……..