Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La mia Bulldog !
@andipag wrote:
@tiz wrote:
@andipag wrote:
Come gli scarichi non sono omologati ??
c’è su la sigla ed anche alla revisione mi han detto che sono ok.Li hai comperati nuovi ?
🙂
no, erano già su quando l’ho presa usata 😉
Allora non sei tu il colpevole 😈 😈
@fabrizio wrote:
Ciao
Si possono avere dettagli sul portatarga??? Mi piace, una bella foto dal basso con particolari??Mi raccomando la targa….siamo in pubblico e nascondendo con un colpo di spruzzo su Paint o photoshop è opera gradita!!
il portatarga è fatto in casa dal precedente proprietario ed è un po’ ballerino. da sotto è tutto un fili che si intrecciano e lamiera, non è un bel vedere. fidato 😉
p.s. per la foto come faccio. ormai non posso + modificare. come admin me la togli x favore ? così la rimetto corretta
@fabrizio wrote:
Ciao
Si possono avere dettagli sul portatarga??? Mi piace, una bella foto dal basso con particolari??
E’ semplicemente una barra filettata presa nelle due parti del telaio 😉 lascia perdere fabrizio con le vivrazioni si molla sempre e si gira verso il basso neanche il frena filetti forte non teneva 😉 nelle mie foto cosa pensi sia la grattata che vedi in centro della targa semplicemente la targa che si è girata e la ruota se l’è mangiata 😈 😈
Mi sembrava un qualcosa di diverso………A volte le foto ingannano!!!
bella…semplici modifiche come la mia…..come vanno gli scarichi G.P.R.?
li dovevo comprare anche io…poi ho preso le roads 😉
@cikofreestyle wrote:
bella…semplici modifiche come la mia…..come vanno gli scarichi G.P.R.?
li dovevo comprare anche io…poi ho preso le roads 😉
vanno benissimo. bel timbro, niente “colpi” di smagrimento, no calore eccessivo, etc. 😉
Grande Classico….bella….
Ciao
Saresti anche disposto a vendere i GPR separatamente ?
Fammi sapere, ciao
@Shining77 wrote:
Ciao
Saresti anche disposto a vendere i GPR separatamente ?
Fammi sapere, ciao
ti ho risposto via mail. purtroppo no, vorrei vendere tutto incluso, regalo anche gli scarichi ed il manubrio originali.
un saluto a trieste, in cui ho passato 10 mesi a spese dello stato 😉
@andipag wrote:
Sono nuovo ed ecco la mia creatura.
Benvenuto… 😉
@fabrizio wrote:
Mi sembrava un qualcosa di diverso………A volte le foto ingannano!!!
… concordo…. quel portatarga fa una cifra posteresti una foto dettagliata?
bella complimenti!! 😆