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29 Aprile 2009 alle 17:14 #35250AnonymousMembro
veramente bella il manubrio è da cross o sbaglio? 😆
29 Aprile 2009 alle 18:42 #35251AnonymousMembroyessss..è scritto sopra..Gunner da cross con traversino..utile per il navigatore,semmai decidessi di prenderlo.. 🙂 😉 adoro la posizione di questo manubrio rispetto all’originale..massimo controllo.
29 Aprile 2009 alle 18:50 #35252tizPartecipante@d4eyes wrote:
@rosso65 wrote:
Ottimo lavoro, ho visto che hai snellito i fianchi togliendo i maniglioni laterali, e se non sbaglio hai cambiato anche il faro posteriore o sbaglio?
.. se tolgo la sella vi faccio ridere..opere di ingegneria “nucleare” !!!!!:mrgreen:
Vogliamo ridere fai una foto forza ..
1 Maggio 2009 alle 16:36 #35253AnonymousMembroVolevate ridere? ok..
1 Maggio 2009 alle 16:39 #35254AnonymousMembrose non morirete dalle risate vi spiegherò…
1 Maggio 2009 alle 20:25 #35255fabrizioPartecipanteL’idea nn è male….. Ma nn capisco cosa hai tolto,cambiato e modificato.
Sara’ l’orario, il limoncello che sto bevendo ma proprio nn ho capito… Ci penso stanotte e ti faccio sapere!!!!1 Maggio 2009 alle 21:07 #35256AnonymousMembroattento a non vederci doppio..
1)codone,luce posteriore insieme a tutte le plastiche fino alla targhe eliminati..
2)faro aftermarket (danielmoto)con piastra portatarga piegata al contrario e montato sul foro centrale del codone..
3)realizzazione su misura di un tegolino in vetroresina(inizialmente provato quello per il monster ma le misure nisba..)
4)visiera di casco jet ( )modificata per dare una curvatura che richiamasse quella della sella e nel contempo chiudesse e creasse quel vano dietro il faro dove alloggio gli attrezzi moto(le viti sono da cambiare).
5)fianchettini laterali in vetroresina autocostruiti..(x fissarli utilizzo i due fori che si vedono nelle foto di presentazione,ho creato un invaso dietro,due brugole, avvitate al telaio dove ci sono due fori filettati)..
6)portatarga aftermarket,fissato ai fori originali dei braccetti telaio direttamente con la filettatura delle frecce mentre nella staffa centrale è stato praticato un foro che combacia con quello centrale del codone e viene attraversato e tenuto fermo dalla stessa vite che tiene il faro..
7)per finire,(mi pare ),quelle due brugole lasciate ai lati a quell’altezza,bloccate con un controdado, corrispondono ai tappi della sella,quindi dietro ci si può sedere benissimo e la sella rimane perfettamente salda al suo posto..
Se avessi avuto più tempo avrei rifinito meglio l’interno,ma da fuori è perfetto e l’estate avanzava..4 Maggio 2009 alle 6:38 #35257FrancescoMembro@d4eyes wrote:
yessss..è scritto sopra..Gunner da cross con traversino..utile per il navigatore,semmai decidessi di prenderlo.. 🙂 😉 adoro la posizione di questo manubrio rispetto all’originale..massimo controllo.
Ciao D4 … mi posteresti qualche foto in dettagio del manubrio ? se non sbaglio offre una guida molto meno “carica” … piu custom o sbaglio ? …
e poi ci sta nolto bene …. ottima scelta!grazie di tutto
4 Maggio 2009 alle 10:43 #35258AnonymousMembrodomani ti posto le foto del manubrio,ho la moto in garage,oggi non posso,lavoro..cmq,più che custom l’impugnatura è proprio da cross,o enduro se vogliamo..io la controllo meglio che con l’originale,rimane da attacco senza spingersi in avanti con il busto..sarà che prima avevo l’enduro,ma dei tre che ho provato,originale,barra dritta e questo, ho preferito questo..
4 Maggio 2009 alle 11:02 #35259FrancescoMembro…si si …tranquillo … senza fretta …
…scusa l’insistenza D4 ….. ma si tratta quindi di una manubrio un pò più largo e un pò piu alto ??? …sapresti indicarmi le misure ? se cosi dovresti aver anche migliorato la visibilità dai retrovisori …. giusto ? …il fatto è che io non stò proprio comodo …tant’è che all’inizio puntavo una bella enduro !!! ….. ma quando ho visto la bull non ho resistito !!!
4 Maggio 2009 alle 13:58 #35260AnonymousMembrovedrò di prendere le misure,per quanto mi è possibile.. 🙂 ma non credo faccia molta differenza con un’altro da cross qualsiasi..la piega è leggermente verso dietro,non verso il basso,ed è un pò più alto dell’originale,infatti i cavi sono più tesi..volendo la perfezione i risers dovrebbero essere 1/2 cm più corti…ma già così è ok..sarò più preciso domani.. 😉
4 Maggio 2009 alle 14:55 #35261AnonymousMembroFrancesco,mentre aspetti le foto di domani,questo è il manubrio che ho montato,con scheda e indirizzo della ditta..
http://www.xracer.net/vetrina/manubrio_gunner.htm
un altro colore ma è lui.. 😉4 Maggio 2009 alle 18:22 #35262fabrizioPartecipanteCiao Francesco
Siccome ti vedo navigare per vari post alla ricerca del manubrio perfetto nn sarebbe meglio se apri il tuo post spiegano in dettaglio cosa ti è scomodo e cosa nn trovi giusto per la tua guida all’avantreno??? Cosi magari chi ha smontatao in mille pezzi la moto o chi ha idee in merito ti puo’ aiutare in maniera efficacie!!!!4 Maggio 2009 alle 18:44 #35263AnonymousMembrociao d4eyes, complimenti per la tua personalizzazione.
L’idea traversino per il navigatore non mi dispiace , poi se mi dici che non accusi disequilibri sulla guida e postura, esteticamente non mi sembra neanche male , un pensierino lo faccio.4 Maggio 2009 alle 21:16 #35264AnonymousMembroGrazie,aramis..ti dirò..quando presi la moto feci un viaggio in toscana,in totale 10 gg e + di 3000 km,due persone..moto nuova,gomme nuove equilbrate..come guidabilità non era male,ma c’è sempre stata qualcosa che mi dava fastidio ai polsi,forse la piega indietro e in basso del manubrio..cmq sentivo un controllo,come dire,troppo custom,quando forzavo l’andatura.. sono tornato con un dolore che arrivava alla spalla dx partendo dalla mano..con questo,sto ancora sperimentando contrappesi adeguati per ridurre al massimo le vibrazioni,su questo gli originali non ci entrano,ma il controllo della moto lo trovo indiscutibilmente migliorato,più preciso,più diretto,con una postura per me(1.80) ottimale..,volendo trovare il pelo nell’uovo,se proprio si vuole una posizione più d’attacco ma ancora comoda,i risers dovrebbero essere max 1-2 cm più corti.
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