Nel tempo ho fatto una serie di modifiche, alcune tecniche e altre estetiche.
Ho sostituito gli scarichi con G&G Bike, che essendo più corti degli originali donano una certa aggressività alla linea. Omologati e muniti di Db killer e che quando stappati donano un sound ancora più pieno e piacevole, oltre che far guadagnare qualche cavallo in accelerazione. Poi ho sostituito il manubrio con uno più aperto per aumentare la maneggevolezza, però ho perso i bilancieri. Sinceramente ne proverei uno ancora più aperto, anche se di poco. Unica accortezza i raccordi curvi tra blocchetti e cavi che hanno una certa piega. Forse sarebbe opportuno aprire anche quelli, comunque non ho avuto problemi.
Poi ho colorato le carene che raccordano il serbatoio più scure e le finte testate in plastica. Avevo anche un bel parabrezza più alto dell’originale e specchietti ma si sono rotti e ho rimesso gli originali.
Altre modifiche: metterei, paramotore, tappi proteggiserbatoio e cavalletto centrale, perché il suo carica troppo in verticale e quando l’asfalto è cedevole o bastardamente vuoto sotto, la moto cade.