Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La mia bestiolina è pronta per ruggire,…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Marzo 2015 alle 16:53 #90510MOTOTURISTAMembro
@mau wrote:
..io ho visto: la doppia pinza post. , la pulsantiera sul manubrio e la gobba davanti al mono, …poi se c’è altro non sò ::mrgreen::
::e_wink::
30 Marzo 2015 alle 18:32 #90511Daddy-OzPartecipanteBella ! ::razz::
Un grand lavoro che hai fatto Mototurista, bravo ! ::e_biggrin:: ::e_wink::
30 Marzo 2015 alle 19:04 #90512mauPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@mau wrote:
..io ho visto: la doppia pinza post. , la pulsantiera sul manubrio e la gobba davanti al mono, …poi se c’è altro non sò ::mrgreen::
però…. della doppia pinza già ho avuto modo di dirti cosa ne pensavo ::rolleyes:: , della gobba davanti al mono te lo dico adesso: bella bella ::e_ugeek::quasi quasi ::cool:: ..però adesso mi devi dire a cosa serve la “pulsantiera” ::question:: ::mrgreen::
30 Marzo 2015 alle 19:58 #90513MOTOTURISTAMembro@mau wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
@mau wrote:
però…. della doppia pinza già ho avuto modo di dirti cosa ne pensavo ::rolleyes:: , della gobba davanti al mono te lo dico adesso: bella bella ::e_ugeek::quasi quasi ::cool:: ..però adesso mi devi dire a cosa serve la “pulsantiera” ::question:: ::mrgreen::
Non è una doppia pinza ma una uguale all’ anteriore
30 Marzo 2015 alle 21:59 #90514mauPartecipanteAh ok ..però non mi hai illuminato sulla pulsantiera ::cry::
31 Marzo 2015 alle 5:42 #90515ptcruiserPartecipanteCaro stefano ti chiedo informazioni sulla doppia pinza posteriore….illuminami un po!!
31 Marzo 2015 alle 6:28 #90516AdrianoModeratoreLa pinza l’avevo vista… ma conoscendo le intenzioni di Ponch ho pensato che fosse un’anteprima del suo lavoro! ::e_wink::
Il para-mono potrebbe essere interessante, vorrei saperne di più anch’io! ::e_biggrin::
I due pulsanti… beh… sicuramente uno è per la ventola che hai messo per raffreddare il cilindro posteriore, l’altro… boh, non credo che lo usi per togliere il limitatore!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
31 Marzo 2015 alle 6:59 #90517ptcruiserPartecipanteil para mono è più o meno l’idea che avevo realizzato anche io con un altro metodo (ho pubblicato anche un post)….bella idea!!…
si evitano parecchie pietre che possono danneggiarlo e rovinare il forcellone..31 Marzo 2015 alle 8:15 #90518MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
La pinza l’avevo vista… ma conoscendo le intenzioni di Ponch ho pensato che fosse un’anteprima del suo lavoro! ::e_wink::
Il para-mono potrebbe essere interessante, vorrei saperne di più anch’io! ::e_biggrin::
I due pulsanti… beh… sicuramente uno è per la ventola che hai messo per raffreddare il cilindro posteriore, l’altro… boh, non credo che lo usi per togliere il limitatore!!! 😆
Non serve per togliere il limitatore, ma per inserire il turbo 😆 😆
1 Aprile 2015 alle 10:16 #90519robertogenModeratoreMa il disco e lo stesso?
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
1 Aprile 2015 alle 12:00 #90520MOTOTURISTAMembro@robertogen wrote:
Ma il disco e lo stesso?
Si,!!,..per ora il disco è lo stesso, …ma ci posso mettere anche il disco dell’ anteriore perchè ho fatto una staffa con gli attacchi fissi all’ asta , a un attaccho modulabile alla pinza, visto che cambia il raggio di circonferenza, che posso variare a secondo del disco che voglio mettere.
Penso di mettere il disco grande dietro, il prossimo inverno quando allora, se la cassa lo permette, metterò i dischi a megherita, e la solita staffa pero fatta fare in alluminio.1 Aprile 2015 alle 16:29 #90521kiwi1Partecipante… 😯 … wow… ragazzi, qui andiamo sul pesante… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
1 Aprile 2015 alle 16:35 #90522MOTOTURISTAMembro@kiwi1 wrote:
… 😯 … wow… ragazzi, qui andiamo sul pesante… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Cerco piano piano di migliorarla sempre di più ::mrgreen::
1 Aprile 2015 alle 17:13 #90523robertogenModeratoregrazie mille…però non hai detto a cosa serve la pulsantiera….. 😈 👿
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
1 Aprile 2015 alle 18:14 #90524MOTOTURISTAMembro@robertogen wrote:
grazie mille…però non hai detto a cosa serve la pulsantiera….. 😈 👿
4 frecce e ventola raffreddamento cilindro posteriore
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.