Home › Forum › …::SETUP::… › LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Marzo 2012 alle 22:41 #50499paoloPartecipante
Adriano siamo in due ….. sopratutto quando si può aprire il gas a centro curva senza nessun imprevisto…..
30 Marzo 2012 alle 6:27 #50483tizPartecipanteAprire , non SPALANCARE che è diverso……. 😆 In curva lo faccio normalmente…..con dolcezza e senza farle male ovviamente …. 😈 😆
30 Marzo 2012 alle 11:20 #50500gianandreaMembro@tiz wrote:
Aprire , non SPALANCARE che è diverso……. 😆 In curva lo faccio normalmente…..con dolcezza e senza farle male ovviamente …. 😈 😆
Si spalancano le finestreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😆
4 Aprile 2012 alle 21:40 #50501MichelePartecipanteScusate amici, gli utenti che parlano bene delle dunlop qualifier si riferiscono alla versione monomescola o alle qualifier II ?
Vi spiego perchè: ho trovato le prime a 210€ montate e le seconde a 280€.
Le metz M5 me le fanno a 290, le Z8 a 290.
Non ricordo che tipo di pirelli a 280.
Io, se mi confermate che parlavate delle qualifier normali mi accontenterei anche di quelle.
Grazie per l’aiuto.Essere, non apparire.
4 Aprile 2012 alle 21:51 #50502Diegone80PartecipanteSono quelle che sono in vendita nel mercatino Michele…
Erano state lodate, ma non provate sulla bulldog, e così dopo 250 km sono in vendita…5 Aprile 2012 alle 19:53 #50503gianandreaMembro@Diegone80 wrote:
Sono quelle che sono in vendita nel mercatino Michele…
Erano state lodate, ma non provate sulla bulldog, e così dopo 250 km sono in vendita…ESATTO rimangono pur sempre delle ottime gomme aderenza da primato… per la bull meglio qualcosa di piu’ veloce dal momento che e’ lenta di suo..! Ricordo che io ho una guida piuttosto sicura e pulita la moto deve scendere da sola…. ad altri potrebbe piacere di piu’ dal momento che scendon in piega se voglion loro!!!
ps: esser sinceri e riconoscere la verita’ …. sempre!! 😆
5 Aprile 2012 alle 20:02 #50504mauri70Partecipante@Michele wrote:
Scusate amici, gli utenti che parlano bene delle dunlop qualifier si riferiscono alla versione monomescola o alle qualifier II ?
Vi spiego perchè: ho trovato le prime a 210€ montate e le seconde a 280€.
Le metz M5 me le fanno a 290, le Z8 a 290.
Non ricordo che tipo di pirelli a 280.
Io, se mi confermate che parlavate delle qualifier normali mi accontenterei anche di quelle.
Grazie per l’aiuto.lascia perdere le metzeler: due cessi fatti a forma di gomma… almeno per i miei gusti
5 Aprile 2012 alle 20:10 #50505gianandreaMembro@mauri70 wrote:
@Michele wrote:
Scusate amici, gli utenti che parlano bene delle dunlop qualifier si riferiscono alla versione monomescola o alle qualifier II ?
Vi spiego perchè: ho trovato le prime a 210€ montate e le seconde a 280€.
Le metz M5 me le fanno a 290, le Z8 a 290.
Non ricordo che tipo di pirelli a 280.
Io, se mi confermate che parlavate delle qualifier normali mi accontenterei anche di quelle.
Grazie per l’aiuto.lascia perdere le metzeler: due cessi fatti a forma di gomma… almeno per i miei gusti
Credimi le metzeler nettamente superiori a dunlop come agilita’ … Essendo appuntite fanno scendere la moto in tempi piu’ brevi !!
5 Aprile 2012 alle 20:14 #50506mauri70Partecipantesi, ma secondo me sono altrettanto agili a farti strisciare le chiappe a terra..
poi le impressioni sono personali..
io mi sono trovato benissimo con le bridgestone bt0165 Aprile 2012 alle 20:25 #50507gianandreaMembro@mauri70 wrote:
si, ma secondo me sono altrettanto agili a farti strisciare le chiappe a terra..
poi le impressioni sono personali..
io mi sono trovato benissimo con le bridgestone bt016Le bridg mai provate …! Un amico che va forte le ha su di un gsxr 1000 k9 e si trova benissimo.. quindi dovrebbero andar bene importante e’ che abbiano un profilo a punta…Le dunlop sarebbero perfette se non fossero cosi tondeggianti da portare la gomma di 170mm ad una misura reale di 182mm!!! 😯 ..dall’altra parte le gp209 racer non le fanno come misura.. ecco perche’ mi tocca cambiare marca! 👿
5 Aprile 2012 alle 20:27 #50508MichelePartecipanteIo monto Metzeler da quando l’ho presa, Z3 di serie, Z4 e Z6 in seguito. Degli Z6 non so dire molto perchè si sono stagionati sui cavalletti, ma per quel poco che li ho usati mi sembravano buoni.
Non mi avete detto se parlate delle monomescola o delle qualifier II…Essere, non apparire.
5 Aprile 2012 alle 20:31 #50509gianandreaMembro@Michele wrote:
Io monto Metzeler da quando l’ho presa, Z3 di serie, Z4 e Z6 in seguito. Degli Z6 non so dire molto perchè si sono stagionati sui cavalletti, ma per quel poco che li ho usati mi sembravano buoni.
Non mi avete detto se parlate delle monomescola o delle qualifier II…scusa michele sono i monomescola praticamente i qualifier e basta…nelle misure da libretto 120-170
5 Aprile 2012 alle 20:31 #50510tizPartecipante@gianandrea wrote:
@mauri70 wrote:
si, ma secondo me sono altrettanto agili a farti strisciare le chiappe a terra..
poi le impressioni sono personali..
io mi sono trovato benissimo con le bridgestone bt016Le bridg mai provate …! Un amico che va forte le ha su di un gsxr 1000 k9 e si trova benissimo.. quindi dovrebbero andar bene importante e’ che abbiano un profilo a punta…Le dunlop sarebbero perfette se non fossero cosi tondeggianti da portare la gomma di 170mm ad una misura reale di 182mm!!! 😯 ..dall’altra parte le gp209 racer non le fanno come misura.. ecco perche’ mi tocca cambiare marca! 👿
Ma sulla Bulldog cosa hai provato oltre alle Dunlop ?
5 Aprile 2012 alle 20:35 #50511gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@mauri70 wrote:
si, ma secondo me sono altrettanto agili a farti strisciare le chiappe a terra..
poi le impressioni sono personali..
io mi sono trovato benissimo con le bridgestone bt016Le bridg mai provate …! Un amico che va forte le ha su di un gsxr 1000 k9 e si trova benissimo.. quindi dovrebbero andar bene importante e’ che abbiano un profilo a punta…Le dunlop sarebbero perfette se non fossero cosi tondeggianti da portare la gomma di 170mm ad una misura reale di 182mm!!! 😯 ..dall’altra parte le gp209 racer non le fanno come misura.. ecco perche’ mi tocca cambiare marca! 👿
Ma sulla Bulldog cosa hai provato oltre alle Dunlop ?
da poco tempo l’ho … solo metzeler roadtec z6
5 Aprile 2012 alle 20:38 #50512MichelePartecipanteGrazie Gian, il gommista mi ha detto che sono più che adatte alla nostra moto ed evitano, per la forma che hanno, quella spiacevole sensazione della moto che “chiude la curva” tirando verso il basso, chiaro che va guidata di più. In realtà quando ho montato gli Z6 ho sentito la moto più propensa a scendere in curva, però in un paio di occasioni ho avvertito quella sensazione di caduta…però sono arrugginito nella guida purtroppo…
Essere, non apparire.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.