LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’

Home Forum …::SETUP::… LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 180 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@japolus wrote:

La mia monta Metzeler Roadtech Z6 spero che vadano bene e che durino a lungo!!! 😆 😆 😆

Erano quelle che montavo prima delle attuali Z8 a me sono durate parecchio, hanno un buon grip, sono delle ottime sport touring.

@gianandrea wrote:

@japolus wrote:

La mia monta Metzeler Roadtech Z6 spero che vadano bene e che durino a lungo!!! 😆 😆 😆

Sulla mia ho un treno di z6 aquistate bene… posso garantirti che non vanno male.! non le credevo cosi performanti mi han stupito..Pero’ dunlop e’ la migliore in assoluto…

Per curiosità quale modello delle Dunlop?

Chiudo sulle Z8 ribadendo che hanno un ottimo handling che da manegevolezza ed invita alla piega. Il grip da la senzazione di aggredire la strada, addirittura meglio sui sanpietrini (ma questa è una questione prevalentemente romana :mrgreen: ). Sul bagnato invece l’impressione che ho percepito le rende inferiori alle Z6.

gianandrea
    Membro

@maxwulf wrote:

@japolus wrote:

Erano quelle che montavo prima delle attuali Z8 a me sono durate parecchio, hanno un buon grip, sono delle ottime sport touring.

@gianandrea wrote:

@japolus wrote:

Sulla mia ho un treno di z6 aquistate bene… posso garantirti che non vanno male.! non le credevo cosi performanti mi han stupito..Pero’ dunlop e’ la migliore in assoluto…

Non posso contrariarti dal momento che con le z6 normali (non l’interact sicuramente piu’ performante) mi son trovato molto bene si puo’ spingere sino al limite senza nessun problema. Lo z8 posso immaginare sia ancor meglio…Parlavo delle qualifier 2 oppure le Smart road una mia fissa dal momento che avendole provate tutte la miglior a parer mio e’ la dunlop che quest’ anno testero’ sulla bulldog…

Per curiosità quale modello delle Dunlop?

Chiudo sulle Z8 ribadendo che hanno un ottimo handling che da manegevolezza ed invita alla piega. Il grip da la senzazione di aggredire la strada, addirittura meglio sui sanpietrini (ma questa è una questione prevalentemente romana :mrgreen: ). Sul bagnato invece l’impressione che ho percepito le rende inferiori alle Z6.

gianandrea
    Membro

Considero i DUNLOP QUALIFIER tra i migliori per non dire “migliori in assoluto” pneumatici stradali per la nostra bull e non solo…..Qualita’, prezzo , durata sono al top della categoria superiori alle rivali concorrenti..Riescono a trasmettere sicurezza, stabilita’ e confort di marcia anche ai neo-motociclisti.

Come potrete notare dalla foto la gomma posteriore non sembra nemmeno un 170/60 ma bensi un 180/60.. 😯 dato il loro sviluppo tondeggiante tendono ad allargare le loro dimensioni .. Dato il loro sviluppo la moto dev’esser guidata non scende all’improvviso da sola come altre marche..!!

Su internet le si trovano a 185 euro spedite a casa di annata … 😆

Ps: Le valvole laterali sono una gran bella comodita’ .. Ne vale la spesa..Occorrono Quelle Diametro 12,3mm 😯

diegone
    Partecipante

http://www.nikpneumatici.com/Logo1.htm#
    Fattele spedire da questi sopra e risparmi qualche soldino.
    Il prezzo si intende montate quindi puoi chiedere lo sconto.
    ciao

Anonymous
    Membro

non sembrano delle 170 xche se le misuri sono 179 e sono le mie prossime gomme lamps

gianandrea
    Membro

@diegone wrote:

ciao

Ho dato un’ occhiata i prezzi si equivalgono…Grazie comunque ora ho due possibilita’ 1) GOMMA MOTO, 2)NIKPNEUMATICI

Anonymous
    Membro

@gianandrea wrote:

@diegone wrote:

ciao

Ho dato un’ occhiata i prezzi si equivalgono…Grazie comunque ora ho due possibilita’ 1) GOMMA MOTO, 2)NIKPNEUMATICI

http://www.pneusgiovo.it sono di bologna io mi sono trovato bene lamps

MOTOTURISTA
    Membro

La mia monta le metzeler sportec m1

Adriano
    Moderatore

@MOTOTURISTA wrote:

Mi sa che è ora di cambiarle… dopo di queste ci sono state le M3 (che monto io) ed M5! 😯

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

….io monto le m3 sportec di metzeller, e con mio sommo rammarico sabato mattina o scoperto che se non sono calde è meglio non frenare….dopo 2 km non si può fare neanche una frenata che diamine eppure non è che volevo prendere la seconda di lesmo !!!
    …..le ho piallate nel punto della frenata e il risultato tenuta PESSIMO !!! avevo molta stima della metzeller ma è la seconda volta che mi frega in questa maniera…prima uno z6 con il bmw r110r e adesso m3 !!
    la prossima volta metto le slick e le tengo con termocoperta in garage…

gianandrea
    Membro

@Palmiro wrote:

….io monto le m3 sportec di metzeller, e con mio sommo rammarico sabato mattina o scoperto che se non sono calde è meglio non frenare….dopo 2 km non si può fare neanche una frenata che diamine eppure non è che volevo prendere la seconda di lesmo !!!
    …..le ho piallate nel punto della frenata e il risultato tenuta PESSIMO !!! avevo molta stima della metzeller ma è la seconda volta che mi frega in questa maniera…prima uno z6 con il bmw r110r e adesso m3 !!
    la prossima volta metto le slick e le tengo con termocoperta in garage…

Che non sia la paura a fregarti…!!!! 😆

MOTOTURISTA
    Membro

@Adriano wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Mi sa che è ora di cambiarle… dopo di queste ci sono state le M3 (che monto io) ed M5! 😯

Cavolo 😯 come sempre arrivo primo in tutte le cose 😈
    Ma che devo fare, le gomme sono nuove di pacca messe dal vecchio proprietario prima di venderla a me

tiz
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@Adriano wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Cavolo 😯 come sempre arrivo primo in tutte le cose 😈
    Ma che devo fare, le gomme sono nuove di pacca messe dal vecchio proprietario prima di venderla a me

Prima cosa da fare è guardare il DOT…..

Anonymous
    Membro

se sono vecchie, anche se sembrano nuove e il battistrada è ottimo, cambiale lo stesso. sono soldi ben spesi, lagomma invecchiando cala le sue caratteristiche struturali man mano che il tempo passa!

gianandrea
    Membro

@Palmiro wrote:

se sono vecchie, anche se sembrano nuove e il battistrada è ottimo, cambiale lo stesso. sono soldi ben spesi, lagomma invecchiando cala le sue caratteristiche struturali man mano che il tempo passa!

Se vecchie di 3 anni con una ravvivata su strade di montagna possono andare

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.