Home › Forum › …::SETUP::… › LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2012 alle 22:44 #50541MichelePartecipante
@tiz wrote:
@Adriano wrote:
@Michele wrote:
Mi avevano proposto le Z8 ma mi sembravano troppo sport per la mia andatura…
In verità le M5 fanno parte della linea Supersport, mentre le Z8 sono della Sport Turing… 😉
😆 😆 😆
michele , la verità è che ti avevano proposto le gomme giuste solo che tu hai voluto fare lo sborone e prenderti le sportive… 😆 😆 😈
…acc…mi avete sgamato! No dai, è che ho sottolineato che volevo una gomma più morbida delle z6…e mi hanno parlato bene delle M5…l’idea che le Z8 fossero più sportive me l’ha data il primo gommista con cui ho parlato, ma forse ho frainteso. Non le ho guardate sul sito, avevo visto le M5 dal vivo e mi parevano buone…tutto li. Tra l’altro hanno lo stesso prezzo.
Essere, non apparire.
20 Aprile 2012 alle 8:54 #50542robertogenModeratoresono indeciso se montare le Z6 che già conosco bene o provare le Z8…..
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
20 Aprile 2012 alle 18:31 #50543gianandreaMembro@robertogen wrote:
sono indeciso se montare le Z6 che già conosco bene o provare le Z8…..
Z8 interact … 😆
20 Aprile 2012 alle 18:58 #50544MichelePartecipantepenso che le z8 siano l’evoluzione degli z6, e ne hanno parlato bene…
Essere, non apparire.
20 Aprile 2012 alle 23:12 #50545gianandreaMembro24 Aprile 2012 alle 22:36 #50546MichelePartecipanteMontate le M5 con 280€…ora vi saprò dire…
Essere, non apparire.
25 Aprile 2012 alle 7:15 #50547tizPartecipante@Michele wrote:
Montate le M5 con 280€…ora vi saprò dire…
😯 😯 😯 ti ho fotografato in rotonda a Mestre…….
25 Aprile 2012 alle 7:35 #50548gianandreaMembro25 Aprile 2012 alle 17:19 #50549AdrianoModeratoreProvato oggi le M3 sulla neve!!! 😯 😯 😯
Life is a journey, not a destination !
25 Aprile 2012 alle 19:48 #50550AnonymousMembroecco dimmi un poco visto che le monto anche io…come sono andate con tutto quel ghiaccio e neve ?
25 Aprile 2012 alle 21:17 #50551MichelePartecipante2 Maggio 2012 alle 20:08 #50552AdrianoModeratore@Palmiro wrote:
ecco dimmi un poco visto che le monto anche io…come sono andate con tutto quel ghiaccio e neve ?
Cosa? Monterai le M3??? Lo sai vero che sono fuori produzione da 2 anni??? Quindi se ce ne sono ancora in circolazione saranno vecchie… spero almeno che ti costino poco!!! 😉
Comunque sia, l’ M3 è un ‘ ottima gomma, ha solo la pecca di metterci un po’ prima di arrivare alla temperartura ottimale per poter “osare” un po’… dopodiché l’ unico pensiero è quello di mettere giù per bene la bull!
Per quanto riguarda l’ esperienza su fondo viscido, il limite non sta nella gomma ma piuttosto nel peso della bulll… trovarsi il curva, in un tornantino di montagna, un bel rigagnolo semi-ghiacciato generato dalla neve che si scioglie non è un bel affare per qualsiasi moto con qualsiasi gomma!
2 Maggio 2012 alle 21:49 #50553MichelePartecipante@Adriano wrote:
@Palmiro wrote:
ecco dimmi un poco visto che le monto anche io…come sono andate con tutto quel ghiaccio e neve ?
Cosa? Monterai le M3??? Lo sai vero che sono fuori produzione da 2 anni??? Quindi se ce ne sono ancora in circolazione saranno vecchie… spero almeno che ti costino poco!!! 😉
Comunque sia, l’ M3 è un ‘ ottima gomma, ha solo la pecca di metterci un po’ prima di arrivare alla temperartura ottimale per poter “osare” un po’… dopodiché l’ unico pensiero è quello di mettere giù per bene la bull!
Per quanto riguarda l’ esperienza su fondo viscido, il limite non sta nella gomma ma piuttosto nel peso della bulll… trovarsi il curva, in un tornantino di montagna, un bel rigagnolo semi-ghiacciato generato dalla neve che si scioglie non è un bel affare per qualsiasi moto con qualsiasi gomma!
…e nel peso della coscienza…per fortuna! ;o)
Essere, non apparire.
2 Maggio 2012 alle 23:02 #50554gianandreaMembroLa prossima volta monta queste…. 😆 😆
5 Maggio 2012 alle 18:38 #50555AdrianoModeratoreMa io i chiodi li voglio fino al bordo!!! Altrimenti come piego??? 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.