LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’

Home Forum …::SETUP::… LA GOMMA DELL’UTENTE BULLDOG: QUALE E PERCHE’

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Autore
    gianandrea
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

@gianandrea wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Pneumatici Avon Viper2 Xtreme AV62 190/55 ZR17 TL 75W posteriore
    [Viper2 Xtreme AV62]

di questi che ne pensate ??

Mai provate….non saprei!! Gente che va forte con ste gomme non l’ho ancora vista… boh!! 😆

Allora non fanno per me che vado piano piano 😆

Ho visto che hai avuto la guzzi breva 750..Com’ era? perche’ l’hai venduta..Conosco gente che ha avuto un mucchio di problemi..

MOTOTURISTA
    Membro

di questi che ne pensate ??[/quote]

Mai provate….non saprei!! Gente che va forte con ste gomme non l’ho ancora vista… boh!! :lol:[/quote]

Allora non fanno per me che vado piano piano :lol:[/quote]
    Ho visto che hai avuto la guzzi breva 750..Com’ era? perche’ l’hai venduta..Conosco gente che ha avuto un mucchio di problemi..[/quote]

Presa usata e perfetta ( come la bull 😆 😆 ) Mai avuto un problema di nessun tipo tanto che come ho detto nei vari post la mia ex guzzi l’hà presa il mio meccanico per se, e ci ha gia fatto quasi 1500 km. Con questo ti ho detto tutto

gianandrea
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

Mai provate….non saprei!! Gente che va forte con ste gomme non l’ho ancora vista… boh!! :lol:[/quote]

Ho visto che hai avuto la guzzi breva 750..Com’ era? perche’ l’hai venduta..Conosco gente che ha avuto un mucchio di problemi..[/quote]

Presa usata e perfetta ( come la bull 😆 😆 ) Mai avuto un problema di nessun tipo tanto che come ho detto nei vari post la mia ex guzzi l’hà presa il mio meccanico per se, e ci ha gia fatto quasi 1500 km. Con questo ti ho detto tutto[/quote]

chissa’ perche’ non gli hai dato la bull 😆 😆 😆 GRAN MOTO MA TUTTI LA VENDONO….MAH!!!

MOTOTURISTA
    Membro

@gianandrea wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Mai provate….non saprei!! Gente che va forte con ste gomme non l’ho ancora vista… boh!! 😆

Presa usata e perfetta ( come la bull 😆 😆 ) Mai avuto un problema di nessun tipo tanto che come ho detto nei vari post la mia ex guzzi l’hà presa il mio meccanico per se, e ci ha gia fatto quasi 1500 km. Con questo ti ho detto tutto[/quote]

chissa’ perche’ non gli hai dato la bull 😆 😆 😆 GRAN MOTO MA TUTTI LA VENDONO….MAH!!![/quote]

Nel mio caso la MG Breva 750 era davvero una moto eccezzionale, perfetta per i miei tragitti, ma poi facendoci pratica, via via la sentivo un po piccola, … e ti dico la verità, tanto che avevo iniziato a pensare di cambiarla con la sua sorella maggiore, (la volevo cambiare solo per pasare ad una cilindrata superiore, non perchè non andava bene), tanto che all’ inizio volevo prendere proprio la Breva 1100. Poi girando per il forum mi sono imbatuto nella BT 1100, e li mi sono completamente innamorato, eppure senza conoscerla. Più la guardavo e più mi attirava l’ idea di averla, anche lei 1100, anche lei con tanta coppia , ma rispetto alla breva 1100 mi hanno incantato le sue forme e la sua linea. tanto che poi la storia la conoscete tutti , l’ hò cercata come un matto e alla fine l’ hò trovata. 😆 😆

gianandrea
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

@gianandrea wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Allora non fanno per me che vado piano piano 😆

chissa’ perche’ non gli hai dato la bull 😆 😆 😆 GRAN MOTO MA TUTTI LA VENDONO….MAH!!![/quote]

Nel mio caso la MG Breva 750 era davvero una moto eccezzionale, perfetta per i miei tragitti, ma poi facendoci pratica, via via la sentivo un po piccola, … e ti dico la verità, tanto che avevo iniziato a pensare di cambiarla con la sua sorella maggiore, (la volevo cambiare solo per pasare ad una cilindrata superiore, non perchè non andava bene), tanto che all’ inizio volevo prendere proprio la Breva 1100. Poi girando per il forum mi sono imbatuto nella BT 1100, e li mi sono completamente innamorato, eppure senza conoscerla. Più la guardavo e più mi attirava l’ idea di averla, anche lei 1100, anche lei con tanta coppia , ma rispetto alla breva 1100 mi hanno incantato le sue forme e la sua linea. tanto che poi la storia la conoscete tutti , l’ hò cercata come un matto e alla fine l’ hò trovata. 😆 :lol:[/quote]

In effetti il 750cc e’ stanco meglio sicuramente il 1100…! Comunque la scelta yamaha..e’ azzeccata credimi!!!! A lungo andare i problemi sarebbero sorti…eccome (non dimenticare che e’ un prodotto italiano)
    Son innamorato della griso da diverso tempo.. mi piace veramente tanto… Con il senno di poi e la mia tangibile esperienza in fatto di moto italiane (ducati aprilia benelli..) ci ho fatto una CROCE SOPRA….! bellissimi disegni e stili inconfondibili ci distinguono da sempre… per il resto c’e’ ancora da fare tanta strada…questa e’ la nuda e cruda verita’..
    Ci puo’ stare se una persona fa 1000 km all’anno con un passo da lumaca allora va bene tutto…!!! Sia ben chiaro queste persone non rientrano nella mia sfera di valutazione motociclistica

Michele
    Partecipante

Ok ragazzi, alla fine ho ordinato le M5, 290 eurini montate. Arrivano dopodomani, speriamo bene.

Essere, non apparire.

gianandrea
    Membro

@Michele wrote:

Ok ragazzi, alla fine ho ordinato le M5, 290 eurini montate. Arrivano dopodomani, speriamo bene.

ottimo ..vedrai che vanno da dio..!!

mauri70
    Partecipante

@Michele wrote:

bene, se decidi di tirare un pò, mettiti un bel pannolone: scagazzi assicurati!! 😆 😆

gianandrea
    Membro

@mauri70 wrote:

@Michele wrote:

bene, se decidi di tirare un pò, mettiti un bel pannolone: scagazzi assicurati!! 😆 😆

Michele vai tranquillo con le z6 normali ci ho fatto 5000km finite prima ai margini… a forza di piegare 😯 L’ M5 molto piu’ performante vedrai come la senti nei cambi di direzione… altroche!!

Adriano
    Moderatore

@Michele wrote:

Allora sbrigati a rodarle che poi ci facciamo qualche passi insieme!!! 😉

Life is a journey, not a destination !

Michele
    Partecipante

@Adriano wrote:

@Michele wrote:

Putt… miseria! Mi tocca aspettare martedì prossimo per montarle!!! Che palle! Oggi sono arrivate ma non riusciamo a incrociare i miei impegni e quelli del gommista (tra l’altro nei prossimi giorni è prevista pioggia)…

Per Mauri: Grazie per l’avvertimento, ho sempre montato Metzeler e non ho mai avuto problemi, probabilmente perchè non sono uno smanettone, credo che queste (che ho voluto più morbide delle precedenti) faranno meglio delle altre.
    Comunque le “assaggerò” un po’ alla volta, così per capire la tenuta. Mi avevano proposto le Z8 ma mi sembravano troppo sport per la mia andatura…

Essere, non apparire.

MOTOTURISTA
    Membro

@Michele wrote:

@Adriano wrote:

@Michele wrote:

Putt… miseria! Mi tocca aspettare martedì prossimo per montarle!!! Che palle! Oggi sono arrivate ma non riusciamo a incrociare i miei impegni e quelli del gommista (tra l’altro nei prossimi giorni è prevista pioggia)…

Per Mauri: Grazie per l’avvertimento, ho sempre montato Metzeler e non ho mai avuto problemi, probabilmente perchè non sono uno smanettone, credo che queste (che ho voluto più morbide delle precedenti) faranno meglio delle altre.
    Comunque le “assaggerò” un po’ alla volta, così per capire la tenuta. Mi avevano proposto le Z8 ma mi sembravano troppo sport per la mia andatura…

dillo a ma che monto le z1

Adriano
    Moderatore

@Michele wrote:

Mi avevano proposto le Z8 ma mi sembravano troppo sport per la mia andatura…

In verità le M5 fanno parte della linea Supersport, mentre le Z8 sono della Sport Turing… 😉

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

@Michele wrote:

In verità le M5 fanno parte della linea Supersport, mentre le Z8 sono della Sport Turing… 😉

😆 😆 😆

michele , la verità è che ti avevano proposto le gomme giuste solo che tu hai voluto fare lo sborone e prenderti le sportive… 😆 😆 😈

gianandrea
    Membro

@tiz wrote:

@Adriano wrote:

@Michele wrote:

😆 😆 😆

michele , la verità è che ti avevano proposto le gomme giuste solo che tu hai voluto fare lo sborone e prenderti le sportive… 😆 😆 😈

quoto tiz….ha ragione!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.