Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › La furia Bulldog tedesca
@mau wrote:
non so che stage Dynojet hai Ace, io ho una ’05 e ho fatto: fermi getti da 135 filtro e scarichi, pensi possa essere sufficente? ..nel caso fosse fattibile e decidessi, me la procureresti tu gia settata? ::mrgreen::
L’anticipo di accensione è in parole povere lo scoccare della scintilla il piu’ vicino possibile al PMS (punto morto superiore) dei pistoni (le mappature originali a volte lasciano margini per rientrare nelle normative antiinquinamento a scapito di un po’ di potenza in meno )….questo determina un’incremento a prescindere dal grado di elaborazione del motore….certo che piu’ pompato e’ piu’ CV fai !! …..
::e_wink::
@Daddy-Oz wrote:
Qui avete un link per ottimizzare il Bulldog
Come potete vederlo e per la V-STAR 1100, ma e lo stesso motore ::razz::
il link
http://www.sscustomcycle.com/products/engine/v-star1100.shtml
Carburatori da 39 mm a parte….il resto l’ho gia’ fatto !!
(le mappature originali a volte lasciano margini per rientrare nelle normative antiinquinamento a scapito di un po’ di potenza in meno )
Alla nostra più che una strozzatura gli hanno messo il cappio al collo 😯 ..vedi fermi!!! ::exclaim:: INCREDIBILE 👿