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18 Gennaio 2014 alle 8:12 #83348ponch71Partecipante
Allora teoricamente gli anticipi e la fase sono le stesse , di diverso hanno i fili che vanno al cruscotto e i fili che arrivano dall’immobilaser , avendo lo schema elettrico di entrambi e lo sche ma di collegamento della centralina si può vedere se sono compatibili togliendo solo i fili interessati , logicamente avendone una per prove non è male ………
18 Gennaio 2014 alle 11:24 #83349fernandoModeratore@ACE cafè wrote:
chiedo a chi di dovere di cancellare cortesemente tutto….continuo a postare la foto della centralina e ne esce una che non centra un cazzo…. ::mad::
comunque a me piacerebbe avere una centralina così!!! ::e_wink::
18 Gennaio 2014 alle 11:49 #83350Daddy-OzPartecipanteQui avete un link per ottimizzare il Bulldog
Come potete vederlo e per la V-STAR 1100, ma e lo stesso motore ::razz::
il link
http://www.sscustomcycle.com/products/engine/v-star1100.shtml18 Gennaio 2014 alle 12:02 #83346tizPartecipante@ACE cafè wrote:
chiedo a chi di dovere di cancellare cortesemente tutto….continuo a postare la foto della centralina e ne esce una che non centra un cazzo…. ::mad::
la verità è che è quella la tua vera centralina …… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
19 Gennaio 2014 alle 9:21 #83351mauPartecipante@fernando wrote:
@ACE cafè wrote:
chiedo a chi di dovere di cancellare cortesemente tutto….continuo a postare la foto della centralina e ne esce una che non centra un cazzo…. ::mad::
comunque a me piacerebbe avere una centralina così!!! ::e_wink::
piacerebbe anche a me ::rolleyes:: sempre che si riesca a ..trovare il bandolo della matassa 😯
19 Gennaio 2014 alle 23:08 #83352ponch71PartecipanteSto aspettando risposta compatibilità modelli 2002 e 2005
20 Gennaio 2014 alle 20:31 #83353ACE cafePartecipantecentralina after market-001.jpg[/attachment:mevom2or]
chiedo scusa, finalmente riesco a postare la foto della centralina anticipo accensione che a tuttoggi monta la mia Bull……Contiene una diversa mappatura dei gradi di anticipo ricavata parzializzando tutta la curva a banco Dynojet e un diverso taglio del limitatore …..
Tutto il lavoro è stato eseguito tenendo conto scrupolosamente del rischio e dei margini di eventuali detonazioni che sarebbero dannosissime al twin…
21 Gennaio 2014 alle 0:08 #83354mauPartecipanteGrazie Ace, infatti questa ha il cablaggio con 2 connettori piccoli ..adesso i conti tornano ::e_wink::
…non ci resta che aspettare pazientemente i risultati degli studi di Ponch ::mrgreen::21 Gennaio 2014 alle 6:39 #83355ponch71PartecipanteSi la creano anche per l 2005 , centralina ed interfaccia ………….se avete voglia di buttare più di 600,oo 😯 😯
21 Gennaio 2014 alle 17:58 #83356gianfranco79Membrosi si , sto capendo tutto!! ma siete tutti meccanici specializzati o ingegneri? Nella sezione officina mi sento un pesce fuor d’acqua.
::cry::21 Gennaio 2014 alle 18:22 #83357ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
Si la creano anche per l 2005 , centralina ed interfaccia ………….se avete voglia di buttare più di 600,oo 😯 😯
Circa 300 / 330 euro spedita….per chi fosse interessato ::e_wink::
21 Gennaio 2014 alle 22:37 #83358mauPartecipanteciao Ace ….ma con cablaggio per ’05??? ::e_surprised::
22 Gennaio 2014 alle 0:03 #83359ACE cafePartecipante@mau wrote:
ciao Ace ….ma con cablaggio per ’05??? ::e_surprised::
Non credo che un diverso cablaggio possa far lievitare il prezzo…se non di 10 o 20 in piu o anche in meno….
La cosa fondamentale é sapere se la fasatura di anticipo è la stessa per tutti e due i modelli….
22 Gennaio 2014 alle 0:43 #83360mauPartecipantenon so che stage Dynojet hai Ace, io ho una ’05 e ho fatto: fermi getti da 135 filtro e scarichi, pensi possa essere sufficente? ..nel caso fosse fattibile e decidessi, me la procureresti tu gia settata? ::mrgreen::
22 Gennaio 2014 alle 0:51 #83361ACE cafePartecipanteTutto é possibile…. ::e_wink::
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