Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › La fretta è…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2009 alle 12:41 #5207OrchettoPartecipante
Questo era proprio in ritardo… 🙄 … … 😉
http://www.youtube.com/watch?v=57p2zxXTo1I&feature=related
Ciaoooo
>24 Marzo 2009 alle 12:50 #33647fabiettobtPartecipantedel resto …… certo che quelle strade ispirano a delinquere ……
24 Marzo 2009 alle 13:06 #33648OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
del resto …… certo che quelle strade ispirano a delinquere ……
Vero! 😈
Pensa se devi percorrere 300 km a 90 kh su di una strada come quella… 😯24 Marzo 2009 alle 15:43 #33649AnonymousMembroa me’ e’ successala stessa cosa con la bull
24 Marzo 2009 alle 19:56 #33650AnonymousMembrocogli1…….cornuto e mazziato….
24 Marzo 2009 alle 21:24 #33651tizPartecipanteCerto è che però la prima preoccupazione dei poliziotti Americani è stata quella di mettergli le manette 🙄 🙄 sacrosante per carità ma dopo un volo così penso che prima dovessero chiamare un ambulanza …. 🙄 🙄 🙄
25 Marzo 2009 alle 7:50 #33652OrchettoPartecipante@tiz wrote:
Certo è che però la prima preoccupazione dei poliziotti Americani è stata quella di mettergli le manette 🙄 🙄 sacrosante per carità ma dopo un volo così penso che prima dovessero chiamare un ambulanza …. 🙄 🙄 🙄
… la funziona diversamente! 😐
Es. la notizia di pochi giorni fa al TG1, di quella coppia di sposini Texani che sono stati fermati in “GALLINA” (alias ubriachi) e, nonostante fosse la loro prima notte di nozze, li hanno messi in gabbia!!! 😯25 Marzo 2009 alle 7:57 #33653ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
@tiz wrote:
Certo è che però la prima preoccupazione dei poliziotti Americani è stata quella di mettergli le manette 🙄 🙄 sacrosante per carità ma dopo un volo così penso che prima dovessero chiamare un ambulanza …. 🙄
Es. la notizia di pochi giorni fa al TG1, di quella coppia di sposini Texani che sono stati fermati in “GALLINA” (alias ubriachi) e, nonostante fosse la loro prima notte di nozze, li hanno messi in gabbia!!! 😯Più che giusto 😈 😈 😈 😈
25 Marzo 2009 alle 8:06 #33654OrchettoPartecipante@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
Es. la notizia di pochi giorni fa al TG1, di quella coppia di sposini Texani che sono stati fermati in “GALLINA” (alias ubriachi) e, nonostante fosse la loro prima notte di nozze, li hanno messi in gabbia!!! 😯Più che giusto 😈 😈 😈 😈
Vero! 😉
In Italia è un disastro… 👿 alcuni vengono fermati dopo che hanno travolto qualcuno e si scopre che, non ha la patente perchè gli è stata ritirata per guida in stato d’ebrezza!!! 😯 … 👿25 Marzo 2009 alle 8:51 #33655ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
In Italia è un disastro… 👿 alcuni vengono fermati dopo che hanno travolto qualcuno e si scopre che, non ha la patente perchè gli è stata ritirata per guida in stato d’ebrezza!!! 😯 … 👿
Infatti mi riferivo a questo 😉 😉
25 Marzo 2009 alle 8:54 #33656OrchettoPartecipante25 Marzo 2009 alle 9:33 #33657ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
In Italia è un disastro… 👿 alcuni vengono fermati dopo che hanno travolto qualcuno e si scopre che, non ha la patente perchè gli è stata ritirata per guida in stato d’ebrezza!!! 😯 … 👿
Infatti mi riferivo a questo 😉 😉
Ciao Ponch 😉
Ciao 😉 noi qui tolleriamo troppo e va a finire che noi Italiani non avremmo più voce in capitolo ….
25 Marzo 2009 alle 10:46 #33658OrchettoPartecipante@ponch71 wrote:
Ciao 😉 noi qui tolleriamo troppo e va a finire che noi Italiani non avremmo più voce in capitolo ….
Vero… purtroppo 😐
25 Marzo 2009 alle 12:01 #33659AnonymousMembroquoto in pieno
25 Marzo 2009 alle 15:03 #33660AnonymousMembro@tiz wrote:
Certo è che però la prima preoccupazione dei poliziotti Americani è stata quella di mettergli le manette 🙄 🙄 sacrosante per carità ma dopo un volo così penso che prima dovessero chiamare un ambulanza …. 🙄 🙄 🙄
VERO…!!!! ho notato la stessa identica cosa….loro sono troppo esasperati in quasti comportamenti….noi l’opposto…!!!!…si tende sempre ad esasperare in troppo o troppo poco…non esiste mai il buon senso…!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.