Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › LA DOMENICA
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2010 alle 12:22 #6118AnonymousMembro
ciao ragazzi,
sapete,sono solitamente molto paziente,ma volevo porgervi un dilemma:
E’ MAI POSSIBILE CHE AL SABATO E LA DOMENICA CI SIA REGOLARMENTE UN TEMPO DI M…..? ::ce
ho la bull nel box che ringhia è veramente INCAZZ……….
non ne può più di stare rinchiusa e se mi avvicino sono sicuro che mi morde ::fu
scusate, ma non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ::cap18 Aprile 2010 alle 14:19 #47846rosso65PartecipantePorta pazienza , quello che ti dico porta pazienza…………… ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap
18 Aprile 2010 alle 16:12 #47847AnonymousMembroNon sono l’unico allora inc……
Ho libera solo qualche ora la domenica per restare solo con lei, ma il bel tempo qui da me non ci pensa proprio ::q ::q18 Aprile 2010 alle 16:49 #47848fabrizioPartecipanteIo sono doppiamente incazzato…….. Devo finire di montare la moto e non ho tempo e in piu’ oggi doveva essere la giornata mia e di mio figlio, dove andavamo via solo io e lui, ma tra il tempo (è un po meteopatico) e il tempo, appunto, non siamo riusciti a fare nulla!!!!!
Aspettiamo e portiamo pazienza!!!!!18 Aprile 2010 alle 17:32 #47849mauri70Partecipantequi oggi bel tempo… o quasi.. giretto fatto :gr :gr :gr
18 Aprile 2010 alle 20:34 #47850AnonymousMembroio superincazzato …………gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
19 Aprile 2010 alle 6:22 #47851OrchettoPartecipanteSabato e Domenica freddo e pioggia, ma sono uscito “instess“… Dovevo lavare la moto!!!
19 Aprile 2010 alle 7:34 #47852robertogenModeratoreA Genova giornata splendida,giretto mini ma in uno dei posti piu’ affascinanti della nostra riviera di levante.moto a mazzi lungo tutto il percorso,ignoranti in macchina…..di piu’!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
19 Aprile 2010 alle 9:39 #47853AnonymousMembroanche io bel giro, ieri, nel pomeriggio ( la mattina pioveva..) : mi sono fatto la riviera , da Grado verso Trieste, e ci sono scorci piuttosto belli, sulla costiera triestina.. anche qui tantissime moto e una serie interminabile di stronzi in auto ( e lo dice uno che fa 60.000 km all’anno, in auto).. stai correndo tranquillamente e sentono il dovere di sorpassarti per poi spingerti sempre più a dx, perchè davanti è tutta una fila.. oppure si piazzano a 1 metro dalla targa ma non possono andare da nessuna parte perchè c’è fila continua..
il massimo ai semafori quando ti vedono arrivare, mentre sorpassi( a 10 km/h scarsi) la colonna di auto ferme e si spostano fino al paraurti dell’auto davanti per non lasciarti il posto per rientrare…
proprio dei piccoli cervelli in scatola, che pena ..
Lucio19 Aprile 2010 alle 10:30 #47854OrchettoPartecipante@Lucio wrote:
anche io bel giro, ieri, nel pomeriggio ( la mattina pioveva..) : mi sono fatto la riviera , da Grado verso Trieste, e ci sono scorci piuttosto belli, sulla costiera triestina.. anche qui tantissime moto e una serie interminabile di stronzi in auto ( e lo dice uno che fa 60.000 km all’anno, in auto).. stai correndo tranquillamente e sentono il dovere di sorpassarti per poi spingerti sempre più a dx, perchè davanti è tutta una fila.. oppure si piazzano a 1 metro dalla targa ma non possono andare da nessuna parte perchè c’è fila continua..
il massimo ai semafori quando ti vedono arrivare, mentre sorpassi( a 10 km/h scarsi) la colonna di auto ferme e si spostano fino al paraurti dell’auto davanti per non lasciarti il posto per rientrare…
proprio dei piccoli cervelli in scatola, che pena ..
Lucio… COMPLETAMENTE D’ACCORDO!!!
Ciaoooo ::a
19 Aprile 2010 alle 11:10 #47855AnonymousMembroquoto alla grande ::ce ::ce ::ce
19 Aprile 2010 alle 12:01 #47856rosso65PartecipanteGli stupidi esistono sempre altrimenti come si farebbe senza.
Per Orchetto, anch’io sono uscito sabato mattina e domenica pomeriggio e di acqua neanche l’ombra. 😆 😆 😆19 Aprile 2010 alle 12:12 #47857OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Per Orchetto, anch’io sono uscito sabato mattina e domenica pomeriggio e di acqua neanche l’ombra. 😆 😆 😆
… io invece presa tutta!!! ::cap …
19 Aprile 2010 alle 15:34 #47858AnonymousMembroPresa domenica mattina sfidando le previsioni…..non ce la faceva più a ringhiare nel box
Nel pomeriggio sono stato costretto a lasciarla da mio suicero per non rischiare di tornare come un pulcino ::cap
Due ore fa credo che sia giusto andarla a riprenderla ::cap ma adesso vedo che comincia di nuovo a piovere che p……e ::q19 Aprile 2010 alle 20:17 #47859fabrizioPartecipanteCaro Lucio come ti capisco……. I posti di mare in moto è una guerra con le scatole dotate di gomme!!!! Io solitamente se nn mi fanno rientrare mi piazzo con lo scarico davanti al finestrino e alzo il minimo……. Sono anche senza DB Killer…….
Una volta un mister mi fà: scusa, scusa, scuuussssaaaaaa……. io dopo un po’ abbasso il minimo e gli dico: dimmi??? Lui: Non puoi spostarti???? Mi stai affumicando!!!!
E io con molta calma gli ho risposto: no perchè quando mi hai visto arrivare mi hai stretto qui e non so dove andare, purtroppo dopo un po’ in fila ho un sensore rotto e si alza il minimo… E lui: fai aggiustare il sensore. E io : non posso… è il sensore anticoglione, dovrei mazzarli tutti ma non posso!!! Il tipo mi ha guardato per un pò in silenzio poi mi ha mandato a cagare!!!! Quello che mi ha fatto riflettre è stata la sua pausa…………. E’ troppo bello avere la motoretta!!!! Io ne faccio di ogni quando monto in sella…. Forse è il nervoso caricato da settimane di km in scatola!!!!????? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.