La caccia è aperta!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… La caccia è aperta!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante
    ponch71
    Partecipante

Catalogo 2003 per un breve periodo è stata inserita cosi ……
    http://bulldog.yamaha.free.fr/bt2003/2003-BT1100-French-RL.pdf

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@marguzzo wrote:

@Orchetto wrote:

@marguzzo wrote:

Forse avrò sbagliato ad indicare il modello ma bicolore nel 2003 ce ne erano già, cmq. è questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-yamaha-matera-61282367.htm ::e_biggrin::

… questa è la colorazione migliore! Il prezzo è nettamente meglio. ::e_wink::

Si, ma a me spaventa sempre il numero dei proprietari…questa ne ha avuti 2 ::e_confused::

La mia è un 2004 acquistata usata nel 2007 con 19000Km. Nessun tipo di problema, neanche alla Ruota libera.
    Attualmente ho 33000 Km e, dall’acquisto, ho cambiato pastiglie freno post. due candele olio e basta ::e_wink::
    Che dire di più; la cucciola è un CARROARMATO ::mrgreen::
    Ciaoooooo ::e_biggrin::

Michele
    Partecipante

E si ragazzi, quando io e Walter l’abbiamo presa, nuovanuova, c’era solo grigia, nera o blu. Confermo.

Essere, non apparire.

Adriano
    Moderatore

@marguzzo wrote:

@Orchetto wrote:

@marguzzo wrote:

Forse avrò sbagliato ad indicare il modello ma bicolore nel 2003 ce ne erano già, cmq. è questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-yamaha-matera-61282367.htm ::e_biggrin::

… questa è la colorazione migliore! Il prezzo è nettamente meglio. ::e_wink::

Si, ma a me spaventa sempre il numero dei proprietari…questa ne ha avuti 2 ::e_confused::

La mia è un 2002, l’ ho comprata usata nel 2010 che stava rischiando la rottamazione per via della RL andata ed aveva 50.000 km, 2 bozzi sul serbatorio a dx ed a sx per due cadute da fermo… le ho sostituito la RL, gli pneumatici, riparato e verniciato il serbatoio by Ponch e fatto solo i tagliandi by me… ora ne ha 72.000 e va come un treno!

Il fatto che quella che hai adocchiato tu abbia avuto 2 proprietari non vuol dire niente… non è raro trovare gente che si è trovata male con la Bull, molti si fanno intimidire dal peso in manovra oppure si aspettano una naked tutta traversi ed impennate… la Bull non è per tutti, e chi non ci si trova fa bene a rivenderla prima possibile a chi se la merita!
    Anzi… i 2 proprietari possono essere la scusa per abbassare non di poco il prezzo… ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

Techmik76
    Partecipante

@Adriano wrote:

La mia è un 2002, l’ ho comprata usata nel 2010 che stava rischiando la rottamazione per via della RL andata ed aveva 50.000 km, 2 bozzi sul serbatorio a dx ed a sx per due cadute da fermo… le ho sostituito la RL, gli pneumatici, riparato e verniciato il serbatoio by Ponch e fatto solo i tagliandi by me… ora ne ha 72.000 e va come un treno!

Il fatto che quella che hai adocchiato tu abbia avuto 2 proprietari non vuol dire niente… non è raro trovare gente che si è trovata male con la Bull, molti si fanno intimidire dal peso in manovra oppure si aspettano una naked tutta traversi ed impennate… la Bull non è per tutti, e chi non ci si trova fa bene a rivenderla prima possibile a chi se la merita!
    Anzi… i 2 proprietari possono essere la scusa per abbassare non di poco il prezzo… ::e_wink::

Quoto in pieno Adriano! ::e_smile::
    E ti diro di piu’…la mia di proprietari ne ha avuti 4 prima di me ::e_surprised:: , tra cui una concessionaria…
    La BULL per noi e’ un gioiellino ma non e’ per tutti.

L’ho presa che aveva 19000km (del 2003). E’ rimasta ferma quasi 2 anni.
    Io in 1 anno e mezzo, con tanto di 2 inverni dentro, ci ho fatto quasi 9000km, e non ho fatto neanche la meta’ dei giri che avrei voluto.
    Va che e’ una meraviglia. ::e_wink::

Anonymous
    Membro

Vista e provata anke l’ultima (l’ottava ::e_biggrin:: )…ho preso una decisione… ::mrgreen:: un parto 😯 sono andato su e giù tra Puglia e Basilicata…esagerato? Forse, ma “ho visto cose ke voi uomini non potreste neanke immaginare” 😆 azz ci fosse stata una BT in ordine :shock:.
    Se tutto va bene Mercoledì la ritiro e posto le foto ::e_biggrin::

fabiettobt
    Partecipante

@malefico71 wrote:

se vuoi prova a cercare in calabria io ne avevo trovata una a km 0 da un concessionario del 2007 seconda serie e chiedeva 5500 almeno è nuova se ce l’ha ancora

BULLDOG NUOVA A KM O …………….. ::e_confused:: ::e_confused:: ::e_confused:: ::e_confused:: ::e_confused:: DOVEEEEEEEEEEEEEEEEE ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::

Anonymous
    Membro

Eccola!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
    Anke la targa personalizzata ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.