La bully fa la modella

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… La bully fa la modella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #24546
    fabiettobt
    Partecipante

    nooooo, il lavoro pressante di oggi mi ha fatto perdere una cazziata!
    🙄 :mrgreen:

    #24547
    ponch71
    Partecipante

    @blaxi wrote:

    Qualche giorno fà ho cambiato assicurazione ed ho scoperto piacevolmente che la nostra compagna fa bella mostra nella pubblicità.

    In Francia è riconosciuta una moto non periclosa perciò gude di grosse agevolazioni . 😉

    #24548
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    e di quanto ti anno allegerito ,
    sè posso

    RCA 1 anno con rimessaggio invernale + guida esclusiva

    Tot:
    230 Euri

    Ho calcolato il preventivo sul sito poi sono andato in una agenzia.

    Comunque dipende da molti fattori il primo è il tipo di moto e per la bullgog è favorevole come dice Ponch, poi tengono conto dell’esperienza di guida (mi è bastato dimostrare di aver assicurato la moto dal 2003 anche se avevo molti più anni di esperienza), età ed infine il luogo di residenza oltre ai soliti parametri tipo classe di merito.

    Questi i riferimenti per il calcolo

    http://www.axa-italia.it/java/ApplicazioneDiPreventivazione/FormPreventivo.jsp?menuProdotti=05

    http://www.axa-italia.it/

    #24549
    ponch71
    Partecipante

    @blaxi wrote:

    RCA 1 anno con rimessaggio invernale + guida esclusiva
    Tot:
    230 Euri

    Cosa intendi con rimessaggio invernale

    #24550
    ponch71
    Partecipante

    Facciamo un esempio reale io pago 208.00€ annui mi scade il 24/05/2009 ,se io la fermo (un minimo di tre mesi ) perciò dal 24/10/2008 al 24/02/2009 che sono in tottale 4 mesi la mia polizza non scade più il 24/05/2009 ma bensi il 24/09/2009 è questo il tuo rimessaggio 😉

    #24551
    Anonymous
    Membro

    Purtroppo no, Ponch quello che tu intendi è la sospensione che solitamente ha un costo aggiuntivo per poter sospendere per almeno tre mesi. lo scorso anno spendevo 350 € per quella annuale (uscita invernale 1). La polizza che ho fatto ora ha validità 1 anno e prevede che per tre mesi il fermo o meglio in quei tre mesi cambiano le condizioni assicurative con una franchigia molto alta (5000€) in pratica è meglio non muoverla dal garage.

    Per essere precisi:

    RIMESSAGGIO INVERNALE (3 mesi) (Polizza annuale con rimessaggio invernale)
    Il Contraente/Assicurato fruisce per la garanzia R.C.A. di una tariffazione agevolata, poiché
    dichiara, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1892 e 1893 C.C., che provvederà al rimessaggio
    invernale del motoveicolo assicurato con la presente polizza, pertanto lo stesso non sarà posto in circolazione a partire dalle ore 24.00 del 30 novembre fino alle ore 00.00 del 1° marzo. …..(nei tre mesi di fermo)…L’assicurazione R.C.A. è prestata con una franchigia fissa ed assoluta di
    € 5.000,00 per sinistro, non opponibile al terzo danneggiato, qualora in caso di sinistro si rilevi che il motoveicolo fosse comunque in circolazione.

    #24552
    ponch71
    Partecipante

    Allora ti hanno fioppato per bene 😈 io non ho costi aggiuntivi è la mia poliza normale 😉 (per la cronaca un paio di miei amici con monster 900 pagavano annualmente 485/512 ) le loro polize sono scese a 286 come nuovi clienti :mrgreen:

    #24553
    Anonymous
    Membro

    Be’ mi sembra in linea con quello che pago io, 230 con un fermo di 3 mesi contro 286 per una annuale. Comunque sia si deve pagare, ma ritornando al titolo credo proprio che mettere una bulldog come immagine sia proprio una scielta mirata di un modo di vivere la moto.

    #24554
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    nooooo, il lavoro pressante di oggi mi ha fatto perdere una cazziata!
    🙄 :mrgreen:

    … anche a me!!! 😐 🙄 :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #24555
    fabiettobt
    Partecipante

    ma … a dir la verità te la sei presa in pieno ….. tu e rosso …. :mrgreen:

    #24556
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ma … a dir la verità te la sei presa in pieno ….. tu e rosso …. :mrgreen:

    …no no! Se tu leggi bene bene fra le righe dice a te! Forse 🙄
    😐
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #24557
    fabiettobt
    Partecipante

    ma se io sono arrivato dopo …….
    che fa, cazzia sulle intenzioni …. :mrgreen:

    #24558
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ma se io sono arrivato dopo …….
    che fa, cazzia sulle intenzioni …. :mrgreen:

    ➡ vedi che hai letto bene fra le righe ❗ :mrgreen:

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.