La BullFabbry al primo step…..

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. La BullFabbry al primo step…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Ciao Rudy.

Per fissare la barra forata ho dovuto forare il forcellone e tagliare la barra forata dal lato pinza.
    I piccoli problemi riscontrati sono stati i seguenti: dal lato pinza il bullone che fissa la pinza se non tagli la barra è troppo corto ed è un passo speciale, non avendo la voglia di cercarne uno piu’ lungo ho ovviato cosi. Anche se penso che con una telefonata lo trovo piu’ lungo, non vi spiego come e perchè ma se interessati lo faccio.

Per fissare l’altro capo della barra, ho trovato il ferro delle stesse dimensioni di quello in alluminio che trovi sul forcellone. Li’ è roba da poco, se ti chini e guardi sotto il forcellone ha due palline pressofuse. Io ho fatto una piastra un pelo piu’ lunga, ho fatto l’interasse e forato proprio li, filettato M.8 e sei aposto.

Ma se interessa dovrei trovarmi con un amico per dei pezzi da fare in alluminio e uno è il supporto nuovo per la pinza. Come sempre si raccolgono adesioni e ne faccio fare qualche pezzo in piu’. Fatemi sapere!!!

Di tutte le modifiche posso fornire misure, pezzi e consigli.

Anonymous
    Membro

Splendida davvero Fabri…in particolar modo la modifica del freno posteriore….sono d’obbligo i tubi in treccia più lunghi vero?

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.