Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › La Bulldog non c’è più, vi saluto ma ogni tanto passerò!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
8 Giugno 2011 alle 22:58 #6934AnonymousMembro
Ho permutato la Bulldog con la quale, ahimè, non è scattato il feeling sperato….stamane…con una bellissima (ma da lucidare con tanto olio di gomito…) Triumph speedmaster del 2004
::sr
Il ritorno alla sella bassa ed al genere custom/cruiser è la cosa più naturale che potessi fare.
Della Bulldog mi resta il ricordo di una moto ben frenata, con un piacevolissimo motore, realizzata benissimo in ogni sua parte, bellissima da vedere ma….poco, pochissimo agile davvero (almeno per me…)…Peccato…
Voi però siete stati tutti davvero grandi e se volete, passerò spesso da queste parti… :gr8 Giugno 2011 alle 23:00 #61205Diegone80PartecipanteBella, la speedmaster è una delle poche custom che mi piace davvero e che magari comprerei…
8 Giugno 2011 alle 23:01 #61206AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Bella, la speedmaster è una delle poche custom che mi piace davvero e che magari comprerei…
Eh eh eh! Grazie Diegone! :gr
9 Giugno 2011 alle 5:44 #61207ponch71PartecipanteScherzi , non ci sono problemi , ma forse nessuno si è accorto di questa sezione viewforum.php?f=17
9 Giugno 2011 alle 6:37 #61208AnonymousMembrobella moto! in bocca al lupo ::beer
9 Giugno 2011 alle 7:03 #61209FrancescoMembro… la bull resta la bull …. cma se non ti sei trovato hai fatto bene a rivedere la scelta … lun caro amico aveva una hornet presa nuova fiammante ma non ci si è mai “trovato” e cosi in poco + di 3 anni ci ha fatto 3000 km poi la data indietro per la speedmaster sempre nuova di pacca ed ora è felicissimo perche è scattato subito il feeling !
9 Giugno 2011 alle 8:55 #61210AdrianoModeratoreBella la speedmaster!!!
Perchè dovresti passare ogni tanto?!?
Non c’ è motivo che te ne vada… questo è un forum per tutti i motociclisti!!!!!!!!!!!
::beer
Life is a journey, not a destination !
9 Giugno 2011 alle 10:46 #61211RudyPartecipanteTriumph speedmaster agile 😯
9 Giugno 2011 alle 14:32 #61212AnonymousMembro@Rudy wrote:
Triumph speedmaster agile 😯
Agilissima, credimi! Praticamente è una Bonneville trasformata in custom. Molto molto agile davvero! 😉
9 Giugno 2011 alle 15:08 #61213dagolinoPartecipanteSe con questa e’ scattato il feeling…fai bene , e’ bella anche questa .
Non so come faccia a essere piu’ agile della Bull pero’ . Pesante a occhio e croce mi sembra lo sia , lunga e’ lunga…..Per il resto passa quando vuoi sei sempre il benvenuto , e poi come Ponch ti ha postato abbiamo la sezione x i non Bulldoggari :gr
9 Giugno 2011 alle 16:09 #61214AnonymousMembro@dagolino wrote:
Se con questa e’ scattato il feeling…fai bene , e’ bella anche questa .
Non so come faccia a essere piu’ agile della Bull pero’ . Pesante a occhio e croce mi sembra lo sia , lunga e’ lunga…..Per il resto passa quando vuoi sei sempre il benvenuto , e poi come Ponch ti ha postato abbiamo la sezione x i non Bulldoggari :gr
E’ una questione di baricentro basso. Basta un colpo d’anca e la moto va dove vuoi tu! ::ok
10 Giugno 2011 alle 9:18 #61215rosso65PartecipanteL’importante e che tu stia bene con la tua moto e poi come hanno detto gli altri …questo è un forum di motociclisti e tu sei sempre il benvenuto…
11 Giugno 2011 alle 12:27 #61216AnonymousMembroCiao Giovanni, allora sei tu che hai fatto la permuta?
Mi sa che ti e’ convenuto…
11 Giugno 2011 alle 12:47 #61217Diegone80PartecipanteQuoto Bob, ci hai fatto l’affare Giovanni.
Anche se la speedmaster è una bella moto (mi piace un sacco) credo che la bulldog sia tutta un’altra cosa e ti permetta di farci qualsiasi cosa.11 Giugno 2011 alle 13:33 #61218AnonymousMembro@giovanni76 wrote:
Grande Enzo!!! sono soddisfattissimo della permuta!!!! Chiamami quando passi da Frascati !!!!Un saluto Giovanni
Grande Giovanni!
Dovrò passare per i famosi caschi!!! :gr
Sono contento che ti piaccia la mia ex bulldog, del resto è davvero nuovissima!
Ma io non riuscivo a guidarla…. ::pl -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.