- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › La Bulldog in TV!!!
Ciao ragazzi,
ieri sera ho seguito la puntata di: “Tutti pazzi per amore 2” e a un certo punto paff 😯 è comparsa una bella Yamaha Bulldog silver mod. 2002 con scarichi in titanio e codino accorciato.
Qualcunaltro l’ha vista?
no, mi dispiace, ma per fortuna guardo altri tipi di programma ……..
@fabiettobt wrote:
… vedi! Cosìfacendo ti sei perso la prima visione della Bulldog!!
No, non la guardo quella fiction…
Ma si vedeva di passaggio oppure ce l’aveva qualche attore della fiction?
@Diegone80 wrote:
No, non la guardo quella fiction…
Ma si vedeva di passaggio oppure ce l’aveva qualche attore della fiction?
… era parcheggiata e l’attrice passava dietro la Bull. Probabile che sia di qualcuno dello staff… ::beer
Che trasmissione è che vedo se è possibile rivederla in internet ….azzo non vorrei mi avessero preso la mia :gr
La trasmissione più scema che conosca che comunque sono stato costretto a sciropparmi proprio ieri sera , ma di Bull non ne ho viste 😯 forse dormivo ? ….
::beer
@ponch71 wrote:
Che trasmissione è che vedo se è possibile rivederla in internet ….azzo non vorrei mi avessero preso la mia :gr
http://www.tuttipazziperamore.rai.it/dl/portali/site/page/Page-f139f0e5-36e3-4890-9065-ac2f6939ffbd.html
Puntata del 18/05 ::beer
@tiz wrote:
La trasmissione più scema che conosca che comunque sono stato costretto a sciropparmi proprio ieri sera , ma di Bull non ne ho viste 😯 forse dormivo ? ….
::beer
… probabilmete si; eri fra le braccia di Morfeo
Comunque, la scena è: durante l’inseguimento che Monica fa alla presunta moglie di Adriano. Lei l’aspetta sotto casa ed è proprio in quel parcheggio che si vede la Bull in questione… ::beer
::a
@fabiettobt wrote:
Fra 9 mesi di programmi ne vedrai altri ancora ( imperdibili !!! )
Azzo a 0:32:15 si vede ma solo la manopola dx ………………
QUESTA E’ MALATTIA PURA!!!!!! :gr
Lo puoi dire forte….. Siamo dei mlati di mente per la Bulldog!!!!!!! MA ROBA DA MATTI!!!!
Tra un po’ l’orchetto se la sogna la notte!!!!!