Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › La Bulldog fa sempre colpo!!!
@Michele wrote:
torno da 15gg a Ortisei, tante moto…BMW come piovesse…Bull? Neanche la mia, ero con la famiglia!!!
E che cavolo… potevamo trovarci a metà strada!!! 👿
Birretta una di queste sere? ::beer
Life is a journey, not a destination !
di solito in giro sopratutto sulle strade vedo tantissime bmw ma sono stato una settimana in sicilia e con mia sorpresa ho viste molte bull sbucavano come funghi,secondo me dove per qualsiasi motivo si sono iniziate a vendere ne hanno vendute ancora di piu’ propio perche’ diventava conosciuta,questo giustifica perchè ci sono posti dove non è diffusa che molti motociclisti abbastanza informati sui modelli moto non conoscono la bull,ma anche questo non è un male
Beh… in Veneto ne sono state vendute eccome… ma anche prima al bancomat si è formato un capannello di ragazzi attorno alla bull…
Per le BMW mi riciclo una battuta del primo fondatore di HD Club in Italia: “BMW??? Che noia… alla seconda volta che si presentano al bar dopo non si fanno più vedere…”
:gr
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Beh… in Veneto ne sono state vendute eccome… ma anche prima al bancomat si è formato un capannello di ragazzi attorno alla bull…
Per le BMW mi riciclo una battuta del primo fondatore di HD Club in Italia: “BMW??? Che noia… alla seconda volta che si presentano al bar dopo non si fanno più vedere…”
:gr
Ma sai che a Vicenza non ne ho MAI viste??? L’unica che ho visto è stato a Sottomarina un paio di settimane fa..e se tutto va bene sarà stato un turista……vabbè dai sarà stato comunque un turista veneto, quale turista non veneto viene apposta a fare il bagno a sottomarina….. 😆 😆