La Bulldog fa sempre colpo!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… La Bulldog fa sempre colpo!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

@Michele wrote:

torno da 15gg a Ortisei, tante moto…BMW come piovesse…Bull? Neanche la mia, ero con la famiglia!!!

E che cavolo… potevamo trovarci a metà strada!!! 👿

Birretta una di queste sere? ::beer

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

di solito in giro sopratutto sulle strade vedo tantissime bmw ma sono stato una settimana in sicilia e con mia sorpresa ho viste molte bull sbucavano come funghi,secondo me dove per qualsiasi motivo si sono iniziate a vendere ne hanno vendute ancora di piu’ propio perche’ diventava conosciuta,questo giustifica perchè ci sono posti dove non è diffusa che molti motociclisti abbastanza informati sui modelli moto non conoscono la bull,ma anche questo non è un male

Adriano
    Moderatore

Beh… in Veneto ne sono state vendute eccome… ma anche prima al bancomat si è formato un capannello di ragazzi attorno alla bull…

Per le BMW mi riciclo una battuta del primo fondatore di HD Club in Italia: “BMW??? Che noia… alla seconda volta che si presentano al bar dopo non si fanno più vedere…”

:gr

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

Beh… in Veneto ne sono state vendute eccome… ma anche prima al bancomat si è formato un capannello di ragazzi attorno alla bull…

Per le BMW mi riciclo una battuta del primo fondatore di HD Club in Italia: “BMW??? Che noia… alla seconda volta che si presentano al bar dopo non si fanno più vedere…”

:gr

Ma sai che a Vicenza non ne ho MAI viste??? L’unica che ho visto è stato a Sottomarina un paio di settimane fa..e se tutto va bene sarà stato un turista……vabbè dai sarà stato comunque un turista veneto, quale turista non veneto viene apposta a fare il bagno a sottomarina….. 😆 😆

Anonymous
    Membro

@punta66 wrote:

noi motociclisti siamo anche un po’ narcisisti……e ieri sera mi son sentito al centro dell’attenzione…. 😆 😆

Quoto.
    Chi sceglie la moto è perchè è un mezzo affascinante ed anticonvenzionale (dico “moto” non quelle altre cose brutte senza pedali e senza marce… :mrgreen: )

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.