… la bull mi sculetta …

Home Forum …::SETUP::… … la bull mi sculetta …

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

malaria??? il lato negativo di abitare ai tropici è che ci sono un sacco di malattie … ::oft
    lucio

Francesco
    Membro

@Iado wrote:

Viva La Bull che si guida come una super motard!!!!! 😈 😈 😈 Che bello, sculetta di quà, sculetta di là e …… a terra si cadrà!!! Cambia la gommaaaaaa

giuro che non è cosnumata per nulla …… vi mandero la foto !!!!!!! …. dove si legge la data di fabbricazione ????

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@Francesco wrote:

@Iado wrote:

Viva La Bull che si guida come una super motard!!!!! 😈 😈 😈 Che bello, sculetta di quà, sculetta di là e …… a terra si cadrà!!! Cambia la gommaaaaaa

giuro che non è cosnumata per nulla …… vi mandero la foto !!!!!!! …. dove si legge la data di fabbricazione ????

SULLA GOMMAAAAA!!! HAHAHAHAHA!! Scusa Francè, la battuta mi chiamava… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaoooooooo

ponch71
    Partecipante

Sulla spalla siglata con il DOT

Francesco
    Membro

Orechtttttttttttttuuuuuuuuuuuuuu …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maurix
    Membro

Ho montato un treno di “Continental conti-road” con le quali ho percorso 18000 km. ancora vanno alla grande, prima avevo le dunlop sportmax, sinceramente non mi davano la stessa confidenza di guida, tant’ è che le ho cambiate a 5000 km.

mauri70
    Partecipante

@bullbob wrote:

porca trota! ogni volta che ti leggo mi corre un brivido spettrale lungo la schiena!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Lucio wrote:

gia, caro il mio sardo.. qui sta piovendo da matti.. questa mattina devo andare in diverse parti, per lavoro, e non c’ho proprio voglia, visto il tempo.. ma non dispero e penso che fra qualche giorno, finalmente, arriverà il bel tempo( ed il caldo) anche in questa landa desolata, dove gli orsi sono ancora in letargo ed i lupi siberiani tremano di freddo..
    quando il sole scalderà anche noi rincorrerò il ronzare delle api ed il volo dei calabroni, il volo del martin pescatore e lo stormire del vento fra i rami .. (licenza poetica) ::ok
    Lucio

Per quanto riguarda i lupi sono arrivati anche a Monterenzio e piu’ giu’ verso la citta’ , avvistati personalmente assieme ad altri sbigottiti automobilisti durante l’ultima nevicata , quando VX mi ha visto spalare la neve……. 😯

Anonymous
    Membro

si.. ma i tuoi sono lupi del sud mentre qui abbiamo quelli del profondo nord(est)..
    L.

diegone
    Partecipante

@maurix wrote:

Ho montato un treno di “Continental conti-road” con le quali ho percorso 18000 km. ancora vanno alla grande.

Giura che e’ vero! Come fai a far durare le gomme 18.000km.???? O sono di legno o sono di …..legno. Bhooo!!! E se piove????? Bhoooo!!!

tiz
    Partecipante

@diegone wrote:

@maurix wrote:

Ho montato un treno di “Continental conti-road” con le quali ho percorso 18000 km. ancora vanno alla grande.

Giura che e’ vero! Come fai a far durare le gomme 18.000km.???? O sono di legno o sono di …..legno. Bhooo!!! E se piove????? Bhoooo!!!

Oppure guida costantemente in piega :mrgreen: :gr :gr

ponch71
    Partecipante

Non tutti sono scalmanati alla guida , c’è anche chi si gode il paesaggio senza nessuna fretta ,io non faccio parte ::op

fabrizio
    Partecipante

Direi dalla media dei cambi gomma miei neanche io…. alla faccia della guida comoda pero’…..

Neanche una sgasata al semaforo???

maurix
    Membro

sicuramente non ho una guida da “smanettone”, non svirgolo ai semafori, fatto stà che ancora non danno cenno di cedimento, dovrei provare sul bagnato allora………forse…… 😯 😯

fabrizio
    Partecipante

Attenzione che esistono gomme che tendono a bloccare la propria usura…poi d’un tratto arriva la tela!!!! Quello che fà fede è il tassello di riferimento. Se arrivi al tassello o un po’ prima e la gomma non va giu nn vuol dire sia una gomma da usare all’infinito.
    Non c’è bisogno di testare la gomma con la pioggia, prova a fare qualche curva un po’ forte e vedi cosa fa!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.