Home › Forum › …::SETUP::… › … la bull mi sculetta …
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Marzo 2010 alle 8:52 #46361AnonymousMembro
malaria??? il lato negativo di abitare ai tropici è che ci sono un sacco di malattie … ::oft
lucio31 Marzo 2010 alle 10:28 #46362FrancescoMembro@Iado wrote:
Viva La Bull che si guida come una super motard!!!!! 😈 😈 😈 Che bello, sculetta di quà, sculetta di là e …… a terra si cadrà!!! Cambia la gommaaaaaa
giuro che non è cosnumata per nulla …… vi mandero la foto !!!!!!! …. dove si legge la data di fabbricazione ????
31 Marzo 2010 alle 10:41 #46363OrchettoPartecipante@Francesco wrote:
@Iado wrote:
Viva La Bull che si guida come una super motard!!!!! 😈 😈 😈 Che bello, sculetta di quà, sculetta di là e …… a terra si cadrà!!! Cambia la gommaaaaaa
giuro che non è cosnumata per nulla …… vi mandero la foto !!!!!!! …. dove si legge la data di fabbricazione ????
SULLA GOMMAAAAA!!! HAHAHAHAHA!! Scusa Francè, la battuta mi chiamava…
Ciaoooooooo31 Marzo 2010 alle 10:42 #46364ponch71PartecipanteSulla spalla siglata con il DOT
31 Marzo 2010 alle 11:08 #46365FrancescoMembroOrechtttttttttttttuuuuuuuuuuuuuu ….
1 Aprile 2010 alle 20:49 #46366maurixMembroHo montato un treno di “Continental conti-road” con le quali ho percorso 18000 km. ancora vanno alla grande, prima avevo le dunlop sportmax, sinceramente non mi davano la stessa confidenza di guida, tant’ è che le ho cambiate a 5000 km.
1 Aprile 2010 alle 21:22 #46367mauri70Partecipante@bullbob wrote:
porca trota! ogni volta che ti leggo mi corre un brivido spettrale lungo la schiena!!!
2 Aprile 2010 alle 5:59 #46368dagolinoPartecipante@Lucio wrote:
gia, caro il mio sardo.. qui sta piovendo da matti.. questa mattina devo andare in diverse parti, per lavoro, e non c’ho proprio voglia, visto il tempo.. ma non dispero e penso che fra qualche giorno, finalmente, arriverà il bel tempo( ed il caldo) anche in questa landa desolata, dove gli orsi sono ancora in letargo ed i lupi siberiani tremano di freddo..
quando il sole scalderà anche noi rincorrerò il ronzare delle api ed il volo dei calabroni, il volo del martin pescatore e lo stormire del vento fra i rami .. (licenza poetica) ::ok
LucioPer quanto riguarda i lupi sono arrivati anche a Monterenzio e piu’ giu’ verso la citta’ , avvistati personalmente assieme ad altri sbigottiti automobilisti durante l’ultima nevicata , quando VX mi ha visto spalare la neve……. 😯
2 Aprile 2010 alle 14:20 #46332AnonymousMembrosi.. ma i tuoi sono lupi del sud mentre qui abbiamo quelli del profondo nord(est)..
L.2 Aprile 2010 alle 15:05 #46331diegonePartecipante@maurix wrote:
Ho montato un treno di “Continental conti-road” con le quali ho percorso 18000 km. ancora vanno alla grande.
Giura che e’ vero! Come fai a far durare le gomme 18.000km.???? O sono di legno o sono di …..legno. Bhooo!!! E se piove????? Bhoooo!!!
2 Aprile 2010 alle 19:44 #46369tizPartecipante@diegone wrote:
@maurix wrote:
Ho montato un treno di “Continental conti-road” con le quali ho percorso 18000 km. ancora vanno alla grande.
Giura che e’ vero! Come fai a far durare le gomme 18.000km.???? O sono di legno o sono di …..legno. Bhooo!!! E se piove????? Bhoooo!!!
Oppure guida costantemente in piega :gr :gr
3 Aprile 2010 alle 11:56 #46370ponch71PartecipanteNon tutti sono scalmanati alla guida , c’è anche chi si gode il paesaggio senza nessuna fretta ,io non faccio parte ::op
3 Aprile 2010 alle 19:36 #46371fabrizioPartecipanteDirei dalla media dei cambi gomma miei neanche io…. alla faccia della guida comoda pero’…..
Neanche una sgasata al semaforo???
5 Aprile 2010 alle 15:16 #46372maurixMembrosicuramente non ho una guida da “smanettone”, non svirgolo ai semafori, fatto stà che ancora non danno cenno di cedimento, dovrei provare sul bagnato allora………forse…… 😯 😯
7 Aprile 2010 alle 17:47 #46337fabrizioPartecipanteAttenzione che esistono gomme che tendono a bloccare la propria usura…poi d’un tratto arriva la tela!!!! Quello che fà fede è il tassello di riferimento. Se arrivi al tassello o un po’ prima e la gomma non va giu nn vuol dire sia una gomma da usare all’infinito.
Non c’è bisogno di testare la gomma con la pioggia, prova a fare qualche curva un po’ forte e vedi cosa fa!!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.