la BULL ha il raffreddore

Home Forum …::OFFICINA::… la BULL ha il raffreddore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

anche la mia a volte lo fa quando in scalata gli faccio la classica doppietta ed a carburazione è perfetta, non ti preoccupare da vecchi post e una cosa comune

novenovetre
    Membro

@ACE cafè wrote:

Controlla che non ci sia un leggero distacco di uno dei manicotti di gomma che collegano il flusso d’aria dalla cassa filtro ai carburatori….si possono allentare con facilità le fascette in metallo circolari sotto il serbatoio…..e in quel caso ci sarebbe un’eccesso d’aria aspirata per uno dei due “mikuni37” che sfasa la carburazione….e ciuff…ciuff…ciuff ::beer

finalmente sono riuscito (solo oggi) a controllare come mi hai suggerito, ma non ho rilevato nulla di quello che immaginavo, quindi comincio a pensare che questo (starnuto) possa essere una cosa normale, ogni tanto si sente in scalata dopo una sgassata. Penso proprio che la diagnosi del buon Ponch, e di qualcun altro che non ricordo il nome, sia giusta, quindi grazie a tutti e a risentirci. ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

Se ho capito bene cosa intendete per questo “starnuto” posso dirvi lo fa pure la mia, anche se giro con questa moto da poco l’ho subito percepito come una caratteristica fisiologica, l’ho sentito fare (senza offesa per le nostre ::a ) anche ad altri grossi bicilindrici (guzzi, harley) dei miei compagni di merende e mi sembrava e sembra cosa normale :D.
    Il problemino invece di cui parlava Adriano invece l’ho avuto due volte e confermo che sostituite le candele (le ho cambiate insieme al filtro aria ed al filtro benzina) è scomparso

Anonymous
    Membro

piu’ che scomparso sara’ piu’ raro

novenovetre
    Membro

@tanino wrote:

la mia l’ho portata in officina e il problema si è accentuato con il freddo e trova un blocco il motore sopra i 3000 giri e a freddo fa gli starnuti e poi parte di botto.
    Adesso mi hanno detto che forse bisogna cambiare la membrana dei carburatori speriamo bene

Ti posso dire che io sono rimasto a 4 mesi fà, lo faceva prima e lo fà ancora adesso, però raramente, quando scalo le marce,però ti ripeto non mi dà nessuna noia.Mi sembra che qualcuno del forum avesse detto a suo tempo che il difetto è una cosa normale sulla bull.

Anonymous
    Membro

@nicola wrote:

E’ vero, l’ha rifatto.

novenovetre
    Membro

@Randagio wrote:

@nicola wrote:

E’ vero, l’ha rifatto.

Riconfermo, Randagio, cambiato candele, filtri vari, ecc. ma lo sxtarnuto raramente ritorna… Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.