Home › Forum › …::OFFICINA::… › la BULL ha il raffreddore
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Giugno 2011 alle 12:03 #6912novenovetreMembro
ciao a tutti, qualche volta quando scalo le marce, e magari gli dò an acceleratina nella scalata, la bull sembra abbia il raffreddore, emette uno “SCIUFFFF” potrebbe venire dal filtro sotto il serb. mi sa che devo controllare. Che ne dite? Ciao a tutti . ::beer ::beer
1 Giugno 2011 alle 12:08 #60968FrancescoMembro… azz … 😯 …. questa non l’avevo mai sentita …
…. cmq la mia scorregga quando la spengo ! … sarà un po di aerofagia ??1 Giugno 2011 alle 12:09 #60969Diegone80PartecipanteNon saprei…
Ma la moto va bene oppure da qualche strano sintomo?1 Giugno 2011 alle 12:20 #60970ponch71PartecipanteTrafilo di aria non contata dai carburatori , ti dovrebbe anche dare una piccola instabilità del minimo .
1 Giugno 2011 alle 16:37 #60971novenovetreMembrola moto va bene, non ho riscontrato nulla di negativo, e al minimo è perfetta, come ho detto prima , è piu’ di un mese che la uso tutti i giorni, e questo chiamiamolo (starnuto) l’avrà fatto 4/5 volte. Bohhhh..misteri della bull, comunque grazie a tutti. ::beer ::beer
1 Giugno 2011 alle 16:40 #60972AdrianoModeratoreOltre a fare lo “starnuto” senti che cala bruscamente di giri, quasi si “impuntasse” per spegnersi?
A me lo faceva quando prima di farla carburare, sincronizzare e sostituire le candele… ammesso che sia lo stesso “starnuto”… ::te
Life is a journey, not a destination !
1 Giugno 2011 alle 16:52 #60973novenovetreMembro@Adriano wrote:
Oltre a fare lo “starnuto” senti che cala bruscamente di giri, quasi si “impuntasse” per spegnersi?
A me lo faceva quando prima di farla carburare, sincronizzare e sostituire le candele… ammesso che sia lo stesso “starnuto”… ::te
no ADRIANO NIENTE DI TUTTO QUESTO, io come ho detto oggi pensavo fosse il filtro dell’aria perchè al minimo si sente un (rimbombo) che proviene proprio da sotto il serbatoio. Potrei provare a farla carburare e a sostituire le candele?. Ti ripeto non lo fà spessissimo, adesso la terrò sotto stretto controllo. a risentirci, ciao ::beer ::beer
1 Giugno 2011 alle 17:19 #60974AdrianoModeratoreNo… allora ho inteso male… ::a
Life is a journey, not a destination !
1 Giugno 2011 alle 17:27 #60975novenovetreMembro@Adriano wrote:
No… allora ho inteso male… ::a
no Adriano hai inteso bene, sono io che faccio confusione, lo Starnuto lo fa quando do un’accelerata in scalata, poi al minimo ho notato questo (borbottio) cupo che a volte copre il rumore del motore, ma al minimo. ::beer ::beer però aggiungo che non ho mai sentito un’altra Bull in moto quindi sono scarsissimo, nel fare le diagnosi. 😯
1 Giugno 2011 alle 18:19 #60976novenovetreMembro@Francesco wrote:
… azz … 😯 …. questa non l’avevo mai sentita …
…. cmq la mia scorregga quando la spengo ! … sarà un po di aerofagia ??Questo è interessante, se ce ne fossero ancora un pò di Bull con questi sintomi, potremmo fare una BAND niente male!!! che ne dici? ::beer
1 Giugno 2011 alle 21:08 #60977robertogenModeratorelo starnuto se dò una sgasata in scalata a volte lo fà anche la mia.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
2 Giugno 2011 alle 10:58 #60978ACE cafePartecipanteControlla che non ci sia un leggero distacco di uno dei manicotti di gomma che collegano il flusso d’aria dalla cassa filtro ai carburatori….si possono allentare con facilità le fascette in metallo circolari sotto il serbatoio…..e in quel caso ci sarebbe un’eccesso d’aria aspirata per uno dei due “mikuni37” che sfasa la carburazione….e ciuff…ciuff…ciuff ::beer
2 Giugno 2011 alle 11:05 #60979novenovetreMembro@ACE cafè wrote:
Controlla che non ci sia un leggero distacco di uno dei manicotti di gomma che collegano il flusso d’aria dalla cassa filtro ai carburatori….si possono allentare con facilità le fascette in metallo circolari sotto il serbatoio…..e in quel caso ci sarebbe un’eccesso d’aria aspirata per uno dei due “mikuni37” che sfasa la carburazione….e ciuff…ciuff…ciuff ::beer
grazie della dritta ACE controllo appena posso e Vi dico. ::beer ::beer
2 Giugno 2011 alle 11:10 #60980novenovetreMembro@robertogen wrote:
lo starnuto se dò una sgasata in scalata a volte lo fà anche la mia.
a però!, siamo già in tre , se si aggiunge un altro elemento, LA BAND è quasi pronta. ::beer
2 Giugno 2011 alle 11:33 #60981ponch71Partecipante@novenovetre wrote:
@robertogen wrote:
lo starnuto se dò una sgasata in scalata a volte lo fà anche la mia.
a però!, siamo già in tre , se si aggiunge un altro elemento, LA BAND è quasi pronta. ::beer
Tutte lo fanno ::cap
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.