Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › La Bull è in letargo…e noi pure!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Dicembre 2010 alle 19:42 #53430n7ppoMembro
Be’ ragazzi che vi posso dire, la mia belva e’ in garage sotto il coprimoto da tre settimane… e considerato che c’e’ neve e ghiaccio per strada un po’ ovunque, mi sa che resta li’!
Almeno fino a meta’ Gennaio. Spero di trovare una giornata di tempo asciutto perche’ trasloco, 150km a est! Mi trasferisco a Stratford Upon Avon, la citta’ natale di Shakespeare. Appena trovata casa…. sala piu’ piccola e garage piu’ grande. Almeno le mie priorita’ sono chiare, no?7 Dicembre 2010 alle 19:43 #53431robertogenModeratorenegli ultimi due giorni ho preso delle capottate di freddo a livelli industriali ma la bull non la fermo…MAI!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Dicembre 2010 alle 20:28 #53432Diegone80PartecipanteDomani la uso!
8 Dicembre 2010 alle 10:58 #53433AnonymousMembropure io domani dopodomani ecc tuta antiacqua completo invernale evvai .l”anno scorso ero in giro con meno 7 azzolina cerano i pinguini che mi facevano strada ahahahahahaah ciao
9 Dicembre 2010 alle 21:04 #53434AdrianoModeratore@bullbob wrote:
Adriano anticipa qualcosa!!!
anche tu forca R1???
No… sarebbe una figata assuda… ma credo che la mia cucciola non vedrà mai questa modifica… 🙁
il lavoro è top secret… ::te
nulla di ché… ma è una cosa “scintillante” per la bull più bella del forum (a mio modesto ed ignorante parere…) che spero venga bene… ::teLife is a journey, not a destination !
9 Dicembre 2010 alle 21:15 #53435fabrizioPartecipanteLa bull piu bella del forum è la mia e non stai facendo nulla……… Che io sappia!!!!!!
Scintillante……… MMMMMMMMMM…. a quando la fine della mod?? Ho un paio di iddee!!!!!!!!9 Dicembre 2010 alle 22:05 #53436logotipo69PartecipanteBuonasera, la bull è ferma dal 1 di novembre, quest’anno ho tolto l’assicurazione, ma in compenso ho fatto un pò di modifiche: Manubrio, frecce, moodificato portatarga, montato scarichi roads, alzato il posteriore. Per quanto riguarda il forum, scrivo poco, ma leggo parecchio. Saluti a voi e alle vostre moto.
11 Dicembre 2010 alle 8:06 #53437AdrianoModeratore@fabrizio wrote:
La bull piu bella del forum è la mia e non stai facendo nulla……… Che io sappia!!!!!!
Scintillante……… MMMMMMMMMM…. a quando la fine della mod?? Ho un paio di iddee!!!!!!!!Hihihihihi!!!!
Hai ragione… forse si tratta di una delle 2 più belle del forum!!! Ma la tua non monta un 190 al posteriore… ::te
Non farmi dire di più!!! Adesso che ho finito devo attendere il verdetto dell’ interessato, spero solo che LUI dica che è venuto bene… ::a
Life is a journey, not a destination !
11 Dicembre 2010 alle 8:47 #53438AnonymousMembroun 190 sul posteriore uao ::ok complimenti poi posta le foto delle modifiche ::ok sono curioso unaltra curiosità che gomma montate sulle cagnolone????? io sulla drag monto le (metzeller marathon ) !!! ciauzzzz
11 Dicembre 2010 alle 8:57 #53439mauri70Partecipante@ceghe wrote:
un 190 sul posteriore uao ::ok complimenti poi posta le foto delle modifiche ::ok sono curioso unaltra curiosità che gomma montate sulle cagnolone????? io sulla drag monto le (metzeller marathon ) !!! ciauzzzz
la maggioranza montano pirelli… io monto le bridgestone bimescola
11 Dicembre 2010 alle 9:01 #53440ponch71Partecipante@Adriano wrote:
@fabrizio wrote:
La bull piu bella del forum è la mia e non stai facendo nulla……… Che io sappia!!!!!!
Scintillante……… MMMMMMMMMM…. a quando la fine della mod?? Ho un paio di iddee!!!!!!!!Hihihihihi!!!!
Hai ragione… forse si tratta di una delle 2 più belle del forum!!! Ma la tua non monta un 190 al posteriore… ::te
Non farmi dire di più!!! Adesso che ho finito devo attendere il verdetto dell’ interessato, spero solo che LUI dica che è venuto bene… ::a
Posta pure la foto è una tua fatica quella
11 Dicembre 2010 alle 9:15 #53441AnonymousMembro@mauri70 wrote:
@ceghe wrote:
un 190 sul posteriore uao ::ok complimenti poi posta le foto delle modifiche ::ok sono curioso unaltra curiosità che gomma montate sulle cagnolone????? io sulla drag monto le (metzeller marathon ) !!! ciauzzzz
la maggioranza montano pirelli… io monto le bridgestone bimescola
grazie mauri ::ok buona strada ::beer
11 Dicembre 2010 alle 15:13 #53442AdrianoModeratore@ponch71 wrote:
@Adriano wrote:
@fabrizio wrote:
Posta pure la foto è una tua fatica quella
Agli ordini!!!
11 Dicembre 2010 alle 15:17 #53443AdrianoModeratore@ceghe wrote:
Non è la mia a montare il 190, ma quella di Ponch… e ti assicuro che a vederla ti si sloga la mandibola… 😆
C’ è un topic apposito sulle gomme se ti può interessare
::beer
12 Dicembre 2010 alle 13:04 #53444fabrizioPartecipanteSella bicolor….. Ottimo lavoro!!!!!
Pero’ la pubblicita alla Wurth……. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.