Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › la bull è andata…
QUOTO!
Io non ho mollato nemmeno cambiando nazione…
noto con molto piacere che da quando nippo cavalca la bolognese, si vede di più anche sul forum…
mi dispiace che hai venduto la bambina ma, se era quello che desideravi( o per lo meno hai fatto di necessità virtù) allora va bene.. Lo sai che anche io ho venduto la mia bulldog per acquistare( e sono molto contento) una Rt bmw ma la cagnolina la rimpiango spesso, sopratutto nel traffico cittadino.. altro discorso in autostrada..
comunque continuiamo a frequentare il forum..
Lucio
ciao bullbob dai magari il tipo che la presa si iscrive al forum e rivedi la tua bull ciauzzzz
l’ho venduta perchè non la utilizzavo, credo che la persona che l’ha presa sia già iscritto al forum, ed è anche parecchio contento della bestiola
piuttosto che vederla ferma ho preferito venderla, la mia girl non voleva più venire in moto (ed infatti il buon ponch dice sempre che la moto è fatta per portare le donne degli altri… ) e quando potevo utilizzarla ero costretto a fare giri in solitaria, un eremita in bulldog!
non rinnego il fatto che comunque mi dispiacia non averla più…
azz, allora dobbiamo scoprire chi è il nuovo proprietario… 😯
Vedrai che tra non molto si fara’ vivo… 😆
Esiste una sezione altre moto aperta appositamente per ospitare tutti!!!!! Lo spirito sarebbe continuare a fare radni anche con chi ha cambiato moto….. Anche solo per vedere con chi scrivi e con smazzi la merda giornaliera!!!! Il forum sta aiutando tutti e non solo ad aggiustare la moto.
Bull peccato che hai venduto………
propongo di fare una patch con la scritta EXBULDOGIHISTA
RAZZISTA!!!
ma no cosa dici e solo per evidenziare la diversità 😈