Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › la bull è andata…
ho passato la mano!
la mia bella ora è tra le mani di un appassionato che sicuramente le farà sgranchire i pistoni più di quanto abbia fatto io…
No Bob!
E adesso? Prendi la mt01 come da progetto di qualche tempo fa oppure ti fermi così?
Ma alla fine come sei riuscito a concludere?
E i i pezzi aftermarket glie li hai lasciati oppure no?
belin Bob! e adesso? vedete di non sparire tu ed il tuo avatar!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Anzi, se l’avatar in carne e ossa ce lo mandi al raduno in stanza da me e robi ci faiun grande favore!
quoto Diego al 100% ::beer ::beer ::beer và bene anche quello di matigiassi!!
Se ce le passano tutte e due poi sarebbe perfetto, così non dobbiamo nemmeno fare i turni!
e visto che sono molto generoso ti faccio scegliere per primo! ::beer ::beer ::beer
@Diegone80 wrote:
No Bob!
E adesso? Prendi la mt01 come da progetto di qualche tempo fa oppure ti fermi così?
Ma alla fine come sei riuscito a concludere?
E i i pezzi aftermarket glie li hai lasciati oppure no?
per adesso sto a guardare, non è il momento migliore per acquistare la moto, passerò l’estate con il plasticone
ho venduto la bull con tutti gli accessori, non l’ho svenduta però penso che l’affare lo faccia sempre chi acquista la bull e non chi la vende…
Nooooo , e’ un pezzettino del forum che va…….
Cmq. nulla ti toglie di continuare a frequentare :gr
La tua era praticamente nuova e ben accessoriata , chi l’ha presa , ha preso un mezzo affidabile
be io sono ancora qua….
le moto vanno e vengono, gli amici, anche se virtuali, restano… :gr
Bè da, sono contento che la abbia presa una persona che apprezza veramente la bull, comunque aspetteremo di vedere il tuo nuovo acquisto nella nuova stagione.
Chissà… 😈 ::a
::cap ::spa ::fu ::q ::ce 👿 😈 😆
dai dai anche io nonostante la bull se ne sia andata ( e ancora non ho in box il demone ) NON mollo il sito …. anzi mi sono iscritto al vmax club ed è un pò un mortorio….
Non capisco perché se si vende la bull si debba abbandonare il sito!
La moto fa parte di un ciclo della vita, a seconda dell’età ti intriga un modello piuttosto che un altro e la voglia di cambiare e forte…
Adesso pero’ non credo di acquistare un altra moto, almeno nell’immediato magari mi cambio l’auto, certo che una A5 o una serie 3 cabrio non mi dispiacerebbe… Magari…